![]() |
Domani ti posto una foto cosi' mi dai un consiglio sul da farsi..Ho una crypto nell'acquario del mio vecchio ma non voglio rubargliela perche' ho parura che faccia la stessa fine delle altre quindi ogni consiglio e' ben accetto.
Grazie, Michelangelo |
Qui la foto....non e' il massimo la macchina purtroppo non e' delle migliori.
Cosa ne pensi da quello che "intravedi"? Ciao, Michelangelo |
non riesco a vedere la foto #07
che sia un problema del mio PC? |
Io la vedo...un po' sfuocata ma c'e'.......
|
ok...adesso l'ho vista....
dalla foto non pare neanche messa malissimo...le dai qualche fertilizzante? ci sono prodotti apposta x cripto ;-) |
Uso tutta la linea seachem, iron, fluorish, exel, trace e potassium e non lascio mai andare il ferro sotto i 0.5.
Dimenticavo: il fondo e' 50% fluorite.... E che quelle foglie marroni stanno marcendo.....In tutto il resto dell'acquario le piante crescono che e' una meraviglia... Michelangelo |
mmmhhh....
strano...la luce è a posto? detto questo abbiamo passato in rassegna le cause possibili...a parte una hai provato a spostare la cripto in un altro punto? |
Ovviamente non ho provato, ma ormai quella e' marcia la devo tirare....
Rubero' quella del mio vecchio e vediamo che succede. Le lampade venivano con l'acquario, quindi se il negoziante non mi ha inc..appettato dovrebbero avere meno di 4 mesi. Ho un altro problema gia' che siamo: ho una invasione di lumache, ne aspirero' una 50ina a settimana, mi hanno un po' stufato. Che faccio? Ciao, Michelangelo |
introduci pesci che ti mangino le lumache....botia o badis badis ;-)
|
scusa non ho letto tuutto ma hai co2?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |