![]() |
venerdì mi arriveranno 20 kg di rocce.spese di spedizione 10,00 euro.il tempo di fare 2 foto e ve le posto. #22
|
Quote:
ottimo direi #36# #36# |
Quote:
|
io ne ho preso solo qualche kg+ altre cose e confermo 10 euro !
le mie sono spurgate e ottime comunque quando arrivano i 20kg a giuseppe2037 e posta le foto vedrete se e' vero !!!! #22 |
che strazio ragazzi. -14-
in questo ultimo periodo la sfortuna ha deciso di attaccarsi al mio didietro. martedi 24 effetuo l'ordine da aquariumconcept x 20kg di rocce vive helipora blue. bene! mercoledì mattina ricevo una loro mail dove confermano la spedizione in giornata con consegna di oggi :-D .Grande! giovedì 26, (oggi) ricevo un 'altra mail da acquariumconcept dove mi comunicano che x motivi legati al corriere executive, hanno effettuato la spedizione il cacchio del furgoncino executive è rimasto x strada, e le mie rocce sono ritornate in vasca. -05 comunque, partono oggi con arrivo venerdì 27. -04 |
Quote:
|
Quote:
sapete cosa mi fà inc...........e?la poca serietà delle persone.scusatemi ragazzi.Ma io fino ad oggi non ho trovato ancora un negoziante serio in torino e provincia.forse pretendo troppo io?detemi voi qualcosa. entro in un negozio, faccio poche domande xè sò quello che voglio,e poi non mi piace far perdere tempo alle persone, anche sè poi ne ho tutto il diritto,pago + che puntuale.Cribbio!cosa cacchio vogliono sti negozianti benedetti.Tutti ci sudiamo il pane x vivere.la vita già fà piangere da sè.poi ci si mettono anche loro a rompere. -04 -04 -04 -04 |
Stefano e davvero bravo su alcune cose su altre .................................io ti consiglierei vivamente Fish&Friends che a mio parere e il migliore sia per i pezzi che hanno in vasca sia per la gentileza ma sopratutto per il rapporto umano che hanno con i clienti! un altro che anche bravo e che ha bella roba e tropic marin di fulvio anche qui ha dei pezzi davvero belli ed e davvero bravo nel suo lavoro
questi sono i miei consigli. per tutti gli altri non mi sono trovato un gran che bene ;-) |
ti sono arrivate le rocce?
|
Quote:
non riesco a postarvele. -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |