AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   rocce vive?Dove? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7136)

giuseppe2037 25-05-2005 21:40

venerdì mi arriveranno 20 kg di rocce.spese di spedizione 10,00 euro.il tempo di fare 2 foto e ve le posto. #22

lonza70 25-05-2005 21:48

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe2037
venerdì mi arriveranno 20 kg di rocce.spese di spedizione 10,00 euro.il tempo di fare 2 foto e ve le posto. #22

solo????????
ottimo direi #36# #36#

giuseppe2037 25-05-2005 22:01

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

solo????????
ottimo direi #36# #36#

effetivamente 10,00 euro sono pochi per 20 kg di rocce.io che lavoro a stretto contatto con vari corrieri te lo assicuro.comunque appena ho le rocce posto foto.speriamo bene. #19

asvanio 25-05-2005 23:24

io ne ho preso solo qualche kg+ altre cose e confermo 10 euro !

le mie sono spurgate e ottime comunque quando arrivano i 20kg a giuseppe2037 e posta le foto vedrete se e' vero !!!! #22

giuseppe2037 26-05-2005 19:06

che strazio ragazzi. -14-
in questo ultimo periodo la sfortuna ha deciso di attaccarsi al mio didietro.
martedi 24 effetuo l'ordine da aquariumconcept x 20kg di rocce vive helipora blue.
bene!
mercoledì mattina ricevo una loro mail dove confermano la spedizione in giornata con consegna di oggi :-D .Grande!
giovedì 26, (oggi) ricevo un 'altra mail da acquariumconcept dove mi comunicano che x motivi legati al corriere executive, hanno effettuato la spedizione il cacchio del furgoncino executive è rimasto x strada, e le mie rocce sono ritornate in vasca. -05
comunque, partono oggi con arrivo venerdì 27. -04

lonza70 26-05-2005 19:29

Quote:

martedi 24 effetuo l'ordine da aquariumconcept x 20kg di rocce vive helipora blue.
bene!
mercoledì mattina ricevo una loro mail dove confermano la spedizione in giornata con consegna di oggi :-D .Grande!
giovedì 26, (oggi) ricevo un 'altra mail da acquariumconcept dove mi comunicano che x motivi legati al corriere executive, hanno effettuato la spedizione il cacchio del furgoncino executive è rimasto x strada, e le mie rocce sono ritornate in vasca. -05
come sè non bastasse ho dovuto ricattare il mio negoziante aquarium style torino, x fare in modo che mi consegni vasca,sump, ecc...di questa sera, visto sono passati 3 MESI da quando ho effettuato l'ordine del tutto.gli accordi erano consegna entro 1 mese massimo. #06 #06 #06 #06
no comment.................

#07 #07 #07 mi dispiace

giuseppe2037 26-05-2005 19:54

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

bene!
come sè non bastasse ho dovuto ricattare il mio negoziante aquarium style torino, x fare in modo che mi consegni vasca,sump, ecc...di questa sera, visto sono passati 3 MESI da quando ho effettuato l'ordine del tutto.gli accordi erano consegna entro 1 mese massimo. #06 #06 #06 #06
no comment.................

#07 #07 #07 mi dispiace

grazie x la soledarietà.speriamo in bene. ;-)
sapete cosa mi fà inc...........e?la poca serietà delle persone.scusatemi ragazzi.Ma io fino ad oggi non ho trovato ancora un negoziante serio in torino e provincia.forse pretendo troppo io?detemi voi qualcosa.
entro in un negozio, faccio poche domande xè sò quello che voglio,e poi non mi piace far perdere tempo alle persone, anche sè poi ne ho tutto il diritto,pago + che puntuale.Cribbio!cosa cacchio vogliono sti negozianti benedetti.Tutti ci sudiamo il pane x vivere.la vita già fà piangere da sè.poi ci si mettono anche loro a rompere.
-04 -04 -04 -04

Intro82 26-05-2005 21:41

Stefano e davvero bravo su alcune cose su altre .................................io ti consiglierei vivamente Fish&Friends che a mio parere e il migliore sia per i pezzi che hanno in vasca sia per la gentileza ma sopratutto per il rapporto umano che hanno con i clienti! un altro che anche bravo e che ha bella roba e tropic marin di fulvio anche qui ha dei pezzi davvero belli ed e davvero bravo nel suo lavoro
questi sono i miei consigli.
per tutti gli altri non mi sono trovato un gran che bene ;-)

Sysko75 27-05-2005 19:06

ti sono arrivate le rocce?

giuseppe2037 27-05-2005 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Sysko75
ti sono arrivate le rocce?

si!sono molto soddisfatto.
non riesco a postarvele. -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.