AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   impressioni rocce vive ACQUAINGROS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=71056)

ellisreina81 21-01-2007 16:43

FIAT600, io contatterei acquaingros. Penso che un periodo per la restituzione della merce ci sia... Onestamente non so dirti se sono buone o no, ma se non lo sono hai voglia di maturare....

blureff 21-01-2007 19:15

Quote:

Originariamente inviata da FIAT600
posso capire tutto quello che mi dite ma se la roccia è poco porosa, anzi non lo è proprio cosa pensare? ci facciamo le menate sulle rocce porose, leggere, calcaree e poi definiamo come ottime delle rocce che se metti una goccia d'acqua sulla sua superfice rimane in superfice. boh? #23 non sono nemmeno importanti le alghe calcaree. non ci sono esseri viventi tipo lumachine o vermetti vari...non ci sto capendo nulla. saranno importanti per i microrganismi? ok #24

CMQ QUANTE FIALETTE DI BIODIGEST DEVO METTERE PER VELOCIZZARE LA MATURAZIONE? -28d#

ripeto la domanda le tue roccie erano in box marchiati waterlifefiji?
era silillato?
se mi mostri una foto delle roccie si capisce meglio,quelle dell'atro post non si vedeva nulla
ciao da blureff

FIAT600 21-01-2007 21:05

ripeto la domanda le tue roccie erano in box marchiati waterlifefiji?
era silillato?
se mi mostri una foto delle roccie si capisce meglio,quelle dell'atro post non si vedeva nulla
ciao da blureff[/quote]

scusa blureff, si erano con la scatola di waterlifefiji.com. metterò nuovamente delle foto. sei sicuro che le rocce di questo produttore sono ottime ? perchè?

blureff 23-01-2007 23:22

perche le ho viste personalmente quando erano arrivate,e mi piacevano davvero tanto un mio amico ne ha prese ben 200 kg adirittura x la sua vasca
se vuoi ti dico chi le ha importate in italia sta a gallarate...........
comunque son belle sempre se quelle sono quelle di quei box
poi sono le uniche vere ed originali fiji come roccie
quelle di eliopora non sono il massimo,troppo compatte poco colonizabili
era sigillato il box o ti sembrata essere stato aperto aperto?
ciao da blureff

Marshall 25-01-2007 15:45

Io,ne ho acquistato 20Kg da acquaingros a dicembre e mi sto trovando abbastanza bene!
Ho preso l'heliopora ed è leggerissima,e soprattutto porosissima!
Nelle pietre ci sono tante cavita' che le attraversano da un lato a l'altro,è sono ben spurgate!Vi ho trovato quattro granchietti,un paio di lumachine e molti vermi tubolari! #36#

VIC 26-01-2007 11:00

Secondo me le heliopora valgono poco, meglio le rocce vere e proprie, tipo quelle fijj che ha postato il link Donatello, anche a discapito del peso, ma le rocce sono il cuore del sistema, quindi.......

xbeppe 30-01-2007 19:27

Ciao, confermo con quanto ha detto Blureef, ho acquistato quelle rocce, waterlifefiji, direttamente nel box, appena arrivate e non sono per niente ripeto per niente guali a quelle che hai in foto tu. Sono completamente ricoperte di alga calcarea, porosissime e piene di microrganismi. Tutto il contrario delle tue

FIAT600 17-02-2007 13:18

Quote:

Originariamente inviata da xbeppe
Ciao, confermo con quanto ha detto Blureef, ho acquistato quelle rocce, waterlifefiji, direttamente nel box, appena arrivate e non sono per niente ripeto per niente guali a quelle che hai in foto tu. Sono completamente ricoperte di alga calcarea, porosissime e piene di microrganismi. Tutto il contrario delle tue

mi hanno inchiappettato -04 e braviiiii..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.