![]() |
Ma il teschio è naturale????? :-D :-D :-D :-D
TOGLILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
E poi è scortese intromettersi nel topic di un altro in questo modo, apri un tuo topic. |
Quote:
Come già detto mi era utile in quanto era il posto preferito, dai miei anabantidi, per la creazione del nido di bolle.... Adesso è lì perche MI PIACE tutto qui!!! Sarebbero graditi considerazioni, opinioni e pareri anche su tutto il resto della vasca..... Quote:
Quote:
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# Ho definitivamente deciso che della mia attuale popolazione terrò soltanto i lebistes e le caridine: Consigli sui possibili compagni di vasca??? |
NESSUNO?
|
Non c'è di che è stato un vero piacere #36#
|
Quote:
|
Doncorleone, se il teschio (ehm mi fa un pò impressione :-D) ti piace lascialo lì. l'importante è che non contenga materiali/sostanze non adatte alla vasca. a me non piace anche perchè ormai il concetto di arredo naturale è radicato in me :-)) ma non si può pretendere che tutti arrivino a pensarla come noi. magari col tempo anche tu ti stuferai del teschio no ?
comunque se hai deciso x guppy e caridine puoi abbinare altri poecilidi a tua scelta senza esagerare con il n. di esemplari dato che si riproducono facilmente. ;-) |
Se proprio lo vuoi tenere renderei il teschio ancora più lugubre...in modo che si possa integrare meglio con il resto.Sulla pelata ci metterei del muschio di java,crescendo assumerà i contorni di una capigliatura,sul naso ci incastrerei una bella anubias nana, e infine dall'occhio farei partire un legno mopani(o simile) su cui legherei qualche ciuffo di microsorium #18 #18
Scusate ma adoro lo splatter :-)) |
Quote:
Se vuoi potenziare l'effetto lugubre potresti piantare la vallisneria in modo che le foglie escano dai buchi oculari del teschio, magari lo sposti un pò di lato e nel posto meno illuminato dell'acquario, così fa anche effetto sorpresa. ....però se posti i valori dell'acqua è meglio, così qualcuno ti può dire qualcosa di utile sui pesci che vorresti mettere ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |