![]() |
Prova a riscaldare il taglierino su una candela o un accendino prima di tagliare, fai prestissimo ;-)
|
grande suggerimento!!!!! #25
|
Oppure fai un buchino con il trapano e poi gli metti dentro una lama del traforo...
|
Quote:
vasca da 124x30x30 divisa in 4 vasche non comunicanti, luce da 54W T5 singola che illumina le 4 vasche...4 filtri esterni eden 501.. Se vuoi fare una cosa seria dovresi fare cosi'....La meglio sarebbero i filtri ad aria, io nn li ho potuti mettere per via del rumore... Io ho fatto le cose in grande, anche da un punto di vista estetico.... esteticamente è infatti gradevole.....venerdi' posto le foto aggiornate..Prezzo?65 euro circa a vaschetta, sono da 25 litri lordi.. ciao! quando cè la passione... ciao!!! |
Matteo ma vuoi farlo sapere proprio a tutti del tuo caridinaio?! Ooook, sei stato bravissimo!!! Stop...non tutti xò hanno la disponibilità per fare cose così in grande
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me faceva meglio e piu "reversibilmente" con il filo da pesca....E se poi gli viene in mente di staccarla?che fa la sega in due?
ciao p.s. manolo e diego pacchi!!!! :-)) io e sax abbiamo pianto quando mi ha detto che saltava l'operazione caridina!:( |
Quote:
e proprio perchè l'ho letto sul forum prova a fare una ricerca con "Attack" nel forum piante e leggi le varie discussioni Quote:
mica incolli tutta la pianta ma solo una punta di rizoma o una punta di radice e se non ti piace più ...zac #19 e la rimetti dovo vuoi funziona funziona ;-) |
Quote:
io ho speso 20 Euri per la vaschetta + scatola filtro più pompa(cannollicchi spugna e lana le avevo di scorta) 5 euri per il fondo 14 Euri per la plafoniera 3,5 Euri per la lastra 50x50 di PVC le piante le ho prelevate dalle altre vasche i sassi dal giardino ( testati con Viakal ;-) ) i cocchi 1,4 euri al supermarket Totale circa 45 neuri (non per vaschetta :-) ) ovvio il risultato non sarà quello di mattegm ma pazienza dai :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |