![]() |
Io ho votato neon anche se la scelta è stata ardua...
|
Quote:
CarloFelice hai pienamente ragione, mai visto un bel documentario dove si vedono comportamenti e biotopi dei pesci amazzonici o pesci in generale... sempre leoni tigri ecc. ecc. |
che alla lungo rompono
non fanno mai documentari su rettili, anfibi, insetti o pesci #07 ah.....io ho votato discus |
Quote:
Oppure sull'affascinante vita della Zanzara!!! "Dalla schiusa dell'uovo ai resti sul muro!" |
se calcoliamo in proporzione alla diversità di grandezza discus neon sicuramente i neon
|
Scusate se vado un pò OT, ma visto che parlavate di documentari.... venerdi sera su la TSI2 alle 21:00 trasmettono "il giardino di Albert" che in questa puntata parlerà di:
Il Ceresio, un lago che cambia Un’immersione nel mondo segreto della flora e della fauna lacustri, tra specie che scompaiono e nuove, strane presenze. “Dottore, il mio pesce rosso ha il raffreddore” Negli Stati Uniti nascono cliniche veterinarie specializzate nella cura dei pesci “domestici”. Nella puntata di settimana scorsa si parlava proprio della mosca pigmea del madagascar :-D |
Quote:
#23 #23 #23 #23 #23 #23 Hai modo di farmi avere la registrazione??? #13 #13 #13 #19 #19 #19 -ROTFL- |
Magari quando lo ridanno la registro :-D
|
Sicuramente un neon farà in acquario 4-5 volte i km che fa un discus...però oltre a questo c'è anche da prendere in considerazione l'effetto inquinamento...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |