![]() |
bella! che misure ha la vasca?
|
la vasca è 70*40*50h
|
ciao Claudio,
quanto tempo, eh? Vedo che ti sei buttato anima e corpo in questa nuova avventura! Complimenti e in bocca al lupo ;-) |
Ciao Alex finalmente :-))
ma dove sei stato? mi fa piacere risentirti............eh si ho definitivamente abbandonato il dolce ed ho dato più spazio a tutti quei coralli sacrificati nel nanoreef, ora è decisamente meglio............. ti ringrazio per l'imbocca al lupo e per i complimenti......... ;-) |
... ho passato e sto passando un periodo decisamente cupo...
comunque, toglimi una curiosità, la vasca l'hai comprata già predisposta con lo scarico in sump o hai provveduto tu? |
la vasca l'ho fatta realizzare artigianalmente, quindi già con fori, passaparete e raccordi........io ho dovuto solo montare le tubazioni in base alle mie esigenze...... ;-)
E ti dirò che è costato molto meno di una vasca commerciale........... :-)) |
ottimo lavoro! #25
|
bella la rocciata
ma il refugium cosi aperto con tutti i cablagi e prese elettriche poco sopra non è il massimo io ti consiglio di chiudere il refugium! |
Ciao Mkel77
me l'ero persa la tua avventura nuova... tienici aggiornati che adesso anche io devo fare il passo come tè! ;-) Ciao. P.S. le montipore le avevi cresciute così tanto tutte nel nano? complimenti! |
ti ringrazio :-))
le montipore sono tutte allevate nel vecchio glorioso nano........... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |