![]() |
Quote:
appena è pronto li sostituisco con dei cardinali vorrei arrivare appunto a 40 |
soluzione neon timidi: piante galleggianti!!! o tanta idrocotyle!! #22 #22
|
Quote:
|
ALLA FACCIA DEI TIMIDI !!!!
Dopo 20 gg ai miei stanno crescendo i barbigli da quanto stanno sul fondo !!!!! |
Le piante stanno crescendo sempre più, ma dei neon durante il fotoperiodo neanche l'ombra! e ormai è passato un bel pò di tempo... stò perdendo le speranze... #13
|
Quote:
|
Quote:
|
Io oramai mi sono rassegnata!Quando il coperchio è chiuso e quindi la luce più forte stanno più sul fondo,appena lo apro (quando gli do da mangiare x es) escono subito!Allora lo lascio aperto per un po' così si sfogano a nuotare di qua e di la!Mah...facessero loro! :-)
|
io ho lo stesso problema. ma non son riuscito a venirne a capo, anche perchè l'illuminazione è una lampada da 11w in 60l che ha la copertura in plastica che si è pure opacizzata. quanto prima andrò a schiarire la plastica, ma lo stesso non riesco a capire il comportamento. che sia dovuto alla temperatura della luce?
|
per ora ho 12 neon... e girano senza problemi nonostante abbia quasi 1 W/L.....
boh... e pensare che cmq convivono con 4 scalari, per quanto ancora giovani, che magari potrebbero mettergli soggezione... invece niente... girano senza problemi. ma cmq ho molte piante galleggianti e molta vallisneria che ha fatto una bella zona d'ombra! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |