![]() |
Quote:
meglio ancorarlo al legno o alla pietra lavica? ciao! |
meglio rimetterlo dov'era, cresce fine fine e bruttino, ritenta sarai più fortunato :-))
se poi vuoi provare lo stesso, pietra o legno non fa differenza: in natura cresce spontaneamente su entrambi |
scusate se mi intrufolo
ma ho preso 5 tipi di muschi diversi in campagna e li ho messi in una bacinella con acqua fuori il terrazzo, tranne 2 tipi che sono saliti a galla, e sono diventati glialli gli altri sono stati sempre sul fondo e li vedo anche un po cresciuti, che dite li posso mettere in vasca? |
#36#
|
Quote:
vediamo come evolve, magari più in la posto qualche foto... |
e fai bene a provare, i muschi ignoti sono imprevedibili nella crescita, almeno fai pratica su come ambientare un muschio e poi quando corri nel parco o bevi a una fontana ti trovi a metterti un nuovo ciospetto di muschio in tasca :-)
|
salve ragazzi...interssante l'idea di poter traccogliere il muschio e metterlo in acquario dopo adeguati trattamenti.....pensavo di poter inserire solo muschio di giava o affini....
|
salve ragazzi...interssante l'idea di poter traccogliere il muschio e metterlo in acquario dopo adeguati trattamenti.....pensavo di poter inserire solo muschio di giava o affini....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |