![]() |
Si, non è proprio una talea.
La panoramica è in arrivo, aspetto solo che il chelmon si mangi qualche aptasia, se no passereste una settimana a contarle tutte! |
ede ti promettiamo che non le contiamo.... #07 #07 #07 #07
facciamo finta di niente.. #18 #18 #18 #18 se apsetti che il chelmon si mangi tutte le aiptasie altro che settimane... -04 -04 |
Quote:
Complimenti!!! Panoramica... tanto ho capito che se non la vedo in foto, col cavolo che mi fai venire a casa..... :-D :-D :-D :-D ;-) |
bellissimi pezzi in salute , brava #25 #25 #25
|
Ecco la panoramica. Premetto che a me le panoramiche non vengono nemmeno un po' bene #07
Ci sono ancora dei rimasugli di alghe dovute a problemi precedenti, ma fate come se non ci fossero! Mi raccomando, non mettevi a contare una per una le aptasie che se no non si finisce più... |
Ma quella istrix a sinistra è la mia vecchia taleuzza?????
-05 -05 -05 E' diventata enorme!!!!!!! -05 Gli animali devono crescere ora.... Peccato per la foto.... #23 |
ede proprio una bella vasca.... #25 #25 #25 #25 #25 #25
non c' è che dire......... effettivamente la foto...... #07 dal vivo certamente dev' essere un' altra cosa. p.s. non son poi tantissime le aiptasie....ne ho contate 19... #18 #18 #18 ciao |
qual'è il premio per chi indovina quante sono le aiptasie? :-D :-D :-D
comunque bravissima, ogni tanto una donna con il pollice salato #25 #25 #25 |
Ricca, si, quella è la tua taleuzza, è cresciuta molto e l'ho già taleata due volte!! E l'altra sulla sinistra è la tua caliendum
Le panoramiche proprio non mi vengono.... :-)) Per il premio, non saprei, non so nemmeno io quante sono, ma di sicuro non avete contato bene, sono mooooolte di più. |
ede premio? #19
allora bisogna impegnarsi e prendere l lente d' ingrandimento. #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |