![]() |
Quote:
visto che sei delle mie parti , io sono di legnago, che negozio mi consigli dalle nostre parti? |
si,il refugium e' un altra cosa,ti dico solamente che se metti delle rocce al buio in sump vedrai dopo un mese una miriade di nuovi organismi......negozi,a Vr c'e' poco secondo me.....io vado a Bs-Mi-Vi....
|
Quote:
|
Non piu'.
Reef International Acquariomania Agrizoo anche li a Legnago a volte......e a casa di altri acquariofili......li si che s'imparano un sacco di cose..... |
Un buon negozio secondo me è Agrizoo a Valdagno , belle talee ,prezzi molto buoni e poi Mauro è un ottima persona :-)) vale la pena andarci
-b04 |
Non posso che concordare su alcune cose dette in precedenza:
- Verona (Il mulino dei fiori) è peggiorato tantissimo, almeno una volta aveva dei bei pezzi, nonostante i prezzi... - Montichiari (Acquariomaniaonline) l'ho visitato di recente, sono andato appositamente, e devo ammettere che mi ha deluso veramente molto, non dico altro... Una volta era decisamente diverso! - Valdagno (Agrizoo): E' un bel negozio, ben tenuto, i prezzi sono ottimi e il titolare è, come già detto, una brava persona, oltre che ben preparata. Sono anche contento che quest'ultimo sia il più vicino a casa mia, anche se mi resta un po' l'amaro in bocca riguardo ai primi due della lista... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |