AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Negozio Mulino dei fiori a Verona come e'? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=70118)

marcover 18-01-2007 15:29

Quote:

Originariamente inviata da gnolivr79
Quote:

Originariamente inviata da marcover
Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona
Sul fatto che Flavia sia una bravissima e bellissima donna nulla da dire #22 #22 #22 Però come conoscenze secondo me gli manca molto. Tra le tante chicche una su tutto... Lasciare la vasca al buio un mese fa morire tutte le rocce... Non ditemi che questa è preparazione...

bè secondo me ha ragione a dire questo , se le rocce se ne stanno un mese al buio , parecchie cose sono destinate a morire.

...alcune si,ma metti in un refugium al buio delle rocce e alcune in vasca e vedi dopo un mese quali sono le piu' popolate........
Prima di parlare provate.....

io credevo che in un refugium ci dovesse comunque essere luce, ma se mi dici così allora non vedo perchè non fare un refugium,giusto??
visto che sei delle mie parti , io sono di legnago, che negozio mi consigli dalle nostre parti?

gnolivr79 18-01-2007 15:48

si,il refugium e' un altra cosa,ti dico solamente che se metti delle rocce al buio in sump vedrai dopo un mese una miriade di nuovi organismi......negozi,a Vr c'e' poco secondo me.....io vado a Bs-Mi-Vi....

marcover 18-01-2007 15:57

Quote:

Originariamente inviata da gnolivr79
si,il refugium e' un altra cosa,ti dico solamente che se metti delle rocce al buio in sump vedrai dopo un mese una miriade di nuovi organismi......negozi,a Vr c'e' poco secondo me.....io vado a Bs-Mi-Vi....

ma dove vai di preciso? tu usi il refugium?

gnolivr79 18-01-2007 17:42

Non piu'.
Reef International
Acquariomania
Agrizoo

anche li a Legnago a volte......e a casa di altri acquariofili......li si che s'imparano un sacco di cose.....

santus 27-03-2007 11:43

Un buon negozio secondo me è Agrizoo a Valdagno , belle talee ,prezzi molto buoni e poi Mauro è un ottima persona :-)) vale la pena andarci
-b04

thedarkman 30-03-2007 17:22

Non posso che concordare su alcune cose dette in precedenza:

- Verona (Il mulino dei fiori) è peggiorato tantissimo, almeno una volta aveva dei bei pezzi, nonostante i prezzi...
- Montichiari (Acquariomaniaonline) l'ho visitato di recente, sono andato appositamente, e devo ammettere che mi ha deluso veramente molto, non dico altro... Una volta era decisamente diverso!
- Valdagno (Agrizoo): E' un bel negozio, ben tenuto, i prezzi sono ottimi e il titolare è, come già detto, una brava persona, oltre che ben preparata.

Sono anche contento che quest'ultimo sia il più vicino a casa mia, anche se mi resta un po' l'amaro in bocca riguardo ai primi due della lista...

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.