![]() |
:-D dici! Allora ogni tanto le metto in sump cosi mi puliscono un po le alghe
|
Contro la xenia dovete fare come me! Farvi crescere le unghie come Morticia!! :-D Poi con le unghie la staccate dalla roccia e se il lavoro è stato fatto bene non ricresce. Visto che ogni tanto serve essere donna? :-D :-D :-D Altrimenti ve lo fate fare dalle mogli o dalle fidanzate ma la manicure e lo smalto dopo però, altrimenti chi le sente poi?? :-D :-D
|
Se la strappi bene non ricresce....
|
non dovevi farti invadere.... #23
io ho dovuto estrarre e spazzolare le rocce... era impossibile da gestire... secondo me con l'aceto non fai nulla.... Per lo meno a me ricresceva piu' forte di prima... #06 |
In effetti con l' aceto diminuisce di volume ma dopo 2 giorni ritorna -04
|
ogni modo e un peccato buttar via della xenia cosi vendila
|
ogni modo e un peccato buttar via della xenia cosi vendila
|
Vengo io a portartela via!!!! sono di sulbiate, abito a 15 minuti da monza!!!! così riempio la vaschetta per i pagliacci!!!! mandami un mp se ti va bene, non sto scherzando per un *****!
|
Quote:
|
scusatemi #12 a volte mi faccio prendere dalla foga... davvero se vuoi te la vengo a portare via io... ne avrei davvero bisogno, ti porto una ventina di litri di acqua con sale buono e mi porto via un pò di sacchetti di xenia... se il problema è circoscritto ad alcune rocce andiamo a comprare delle rocce vive nuove (te le pago io...) e le mettiamo dentro al posto delle tue.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |