![]() |
Quote:
Sei già riuscito a farlo? sarebbe comodo gestirlo tramite ip senza lasciare acceso il pc. comunque i prezzi sono un pò alti ma al momento mi ispira di più aquasmart ... ma aspetto ancora prima di prendere la decisione finale. |
-11 saro fuori data ma il sensore di livello Limulus http://www.acquaingros.it/limulussen...c6944228f0b787 è gemello di quello che si puo comperare su RS components con la differenza che costa la metà!!!
che significa?? |
Heros, l'unica differenza per noi profani è che ha il cavo lungo 2 mt invece quelli di Rs che avevo preso io erano con il cavo da 40 cm circa, per il resto il tipo di manteriale non saprei se cambia ;-) ;-)
|
Io posso solo dire che con l'aquatronica mi trovo benissimo.... :-)) :-))
|
LOLLO77, perchè non elos? l'ho visto a ferrara e come design hanno tutti da invidiare.
|
elos no perche il prezzo e' fuori di testa secondo me. #23
aquatronica non mi a soddisfatto molto,adesso sto acquistando aquasmart lo solo acceso e per ora sono molto soddisfatto. per quello che sto creando nella casa nuova e' l'ideale. fra un mese iniziero' i lavori dell'acquario e apriro' un topic ,e li potrete vedere perche l'aquasmar e' ottimale per me,accettero' volentieri ogni vostro commento e suggerimento. #36# #36# |
LOLLO77, puoi dire cosa non ti convinceva di Aquatronica? ;-)
Anche io sono indeciso tra i 2 controller! :-)) |
a me' e' piaciuto di piu' aquasmart perche' da assemblare,a secondo me qualcosa in piu' di aquatronica(con questo non voglio togliere nulla a questo), presenpio: l'inverter per le pompe,il controller della tunze,l'accenditore per la 250w hqi,le sonde professionali,fasi lunari,il modo di controllarlo su pc
aquatronica l'ho avuto ottimo prodotto,pero' sono stato colpito di piu' da aquasmart. ribadisco non voglio creare discussioni. |
I due sistemi secondo me si equivalgono, ma anche solo per un discorso di estetica e COMPATTEZZA del sistema, prenderei aquatronica senza pensarci mezza volta...
|
Mah non saprei dare un giudizio.. da quello che ho visto:
Aquatronica è + piccolo e pratico.. Acquasmart è + completo ma anche + voluminoso e difficle da sistemare, ed inoltre mi sembra leggermente + caro. Prima o poi ne proverò uno.. basta trovare la voglia di spendere sui 600 eurozzi.. avendone spesi 750 ieri per la plafo ATI t5 mi sa che aspetterò l'autunno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |