![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Insomma... se qiualcuno mi risponde ON topic fa una cosa decente... #25 #25 #25
|
Quote:
Quote:
insomma, o fai pecilidi (platy, guppy, portaspada, ecc...) insieme ai cory, oppure fai 2 scalari (o meglio 2 ram), gymnocorymbus e cory, nel secondo caso però devi portare gradualmente il ph a un valore più basso :-) naturalmente questo è un consiglio per il benessere dei tuoi pesci... puoi recepirlo o meno |
No ma io vorrei il massimo per i pesci solo che sono ancora inesperto.. :-( Se metto 2 scalari gymno e cory devo solo aggiungere uno scalare e 2 cory, e poi cos'altro posso mettere?
|
2 scalari
6 gymno 4 cory 2 otocinlus questi vanno già bene... se proprio vuoi aggiungere qualcosa puoi scegliere tra carnegiella strigata, petitelle, neon, cardinali, piccoli caracidi di gruppo in generale ma solo se gli scalari sono ancora piccoli... si tratta di pesci di gruppo quindi mettine 5/6... poi però basta :-) |
Le scelte sono proprio ristrette... non so come rinunciare ai platy ma neanche agli scalari #07 #23 -20 mi sa che opterò per i poecilidi con gli scalari c'è da restringersi molto #06 peccato... Ma scusa xke allora il negoziante mi dice che scalari e platy possono starci insieme??? -04
|
io ho visto un acquario che aveva
2 platy neri 1 scalare enorme 2 squaletti 1 botia 1 ancistrus Come estetica sembrava bellissimo, ma anche i pesci non sembravano star male.. :-( oddioooooo |
Quote:
Quote:
Quote:
molto tempo fa anche il mio acquario era sempre strapieno di pesci di ogni tipo... l'unica cosa che mi curavo di fare era sostituire i pesci che settimanalmente mi morivano con altri... non scambiare i consigli che ti danno per eccessiva pignoleria... se li ascolti non combini stragi e ci guadagnano i tuoi pesci e le tue tasche se no buona fortuna! |
Bè allora aggiusterò con 2 scalari, 6 gimno e cos'altro? I cory ce li ho già e anche gli otocinclus. Cosa metto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |