AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   follia! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69802)

simovit 15-01-2007 19:14

mah, per me sono tutti alla stessa stregua, quindi...
non mi sorprende + nulla ormai.....come se poi avessi detto che sono PRODI FOREVER, ma chissenefrega di prodi :-D

xaipher 15-01-2007 23:56

Discolo...le piccole persone hanno bisogno di qualcuno da seguire, hanno bisogno di un capobranco da difendere, difendi pure Berlusconi dagli attacchi di chi non lo reputa un degno uomo, battiti per una persona che nemmeno ti considera in vita e ti lascierebbe morire all'angolo di una strada, contento te!

P.S. Dementi è una parola di cui probabilmente ignori il significato altrimenti non l'avresti utilizzata...

Provo compassione per chi è Schiavo come lo sei tu. "ovviamente è solo un mio pensiero, hai il diritto di non sentirti lo schiavo di nessuno", l'importante è crederci.

Discolo 16-01-2007 20:51

xaipher, io mi batto per la mia idea che grazie a Dio e diversa dalla tua. Si chiama LIBERTA' di espressione, capisco che per te è un concetto astruso, ma vedrai anche tu ti accorgerai prima o poi che Stalin è morto, e che Cuba è solo un puttanaio....pian piano ci arriverete tutti. Buon prodino a tutti.

xaipher 16-01-2007 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
xaipher, io mi batto per la mia idea che grazie a Dio e diversa dalla tua. Si chiama LIBERTA' di espressione, capisco che per te è un concetto astruso, ma vedrai anche tu ti accorgerai prima o poi che Stalin è morto, e che Cuba è solo un puttanaio....pian piano ci arriverete tutti. Buon prodino a tutti.

è sconfortante la facilità con la quale riesci ad etichettare una persona, non sò avrai bisogno di segnalare un appartenenza a prescindere, forse perchè sarebbe troppo spaventoso e disarmante scoprire che la realtà non è solo destra e sinistra (anzi non lo è per niente)..."ma vedrai anche tu ti accorgerai prima o poi che Stalin è morto, e che Cuba è solo un puttanaio"? e di che mi devo accorgere? Stalin è morto e Cuba è un puttanaio?e chissenefrega! Ah a proposito ci sono arrivati già tutti, il problema è che non si vuole accettare quello che smonta le proprie convinzioni sia da una parte che dell'altra, e mi diverto tanto a vedere "i galli che si scannano nel pollaio senza chiedersi chi li ha messi nel pollaio a scannarsi"...Solo per la cronaca non sono un uomo di sinistra, te lo specifico perchè a quanto pare non ci sei arrivato da solo.
P.S. dato il modo in cui ti accanisci contro Un politico "Prodi" a favore di un altro "berlusconi", sicuramente la situazione attuale la vita la rovina a te non a me, il fegato che ci rimette è il tuo, non il mio...quindi Buon prodino a Te.

Discolo 16-01-2007 21:11

xaipher, a coso guarda che tu mi hai chiamato schiavo, le etichette a ***** le dai te....io nenache sapevo che esistessi. Tornami sconosciuto ti prego. :-))

xaipher 16-01-2007 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
xaipher, a coso guarda che tu mi hai chiamato schiavo, le etichette a ***** le dai te....io nenache sapevo che esistessi. Tornami sconosciuto ti prego. :-))

ehm...schiavo non sei tu personalmente, il discorso sarebbe più ampio, credevo fosse palese quanto detto e scritto, ma non lo è, e OVVIAMENTE, il problema è nel mio modo di scrivere, non nel tuo mancato modo di ragionare su cosa ho scritto....comunque ok a ehm... -05 "coso"?! #07

simovit 16-01-2007 22:34

bah è l'errore di molti dire "non è berlusconiano? allora è un comunista!!!!" :-D a me questa cosa fa solo ridere.... :-D
e tra le altre cose, ribadisco, sono sempre + contenta che non ho comprato l'acquario suddetto :-D

zefiro 16-01-2007 23:49

non lo sapevate che:
l'italia si divide in due "comunisti" e chi segue il neomessia unto dal signore cavalier berlusconi..naturalmente i comunisti sono antiamericani..del resto il cavaliere (ed anche molti dei suoi discepoli) credono che quando uno è eletto capo del governo deve rendere conto a chi lo ha eletto..
bhè c'è una piccola precisazione che ha dimenticato di fare...chi viene eletto deve rendere conto a tutti anche a coloro che non hanno votato per lui..all'Italia intera
questo concetto (ben espresso come principio fondamentale della costituzione) alla casa delle libertà non l'hanno molto chiaro mi pare..e lo stesso vale per gli altri..destra o sinistra che sia la parte politica..

triglauco 17-01-2007 08:37

zefiro non vorrei contraddirti ma in italia esistono anche le persone come me che sono solo per le cose giuste e che gli stanno sui maroni sia il nano malefico che la mortadella , è vero che giovanardi disse quella infausta frase su "a chi doveva dare conto" ma mi chiedo ad oggi la mortedella sta dando conto a tutto il popolo italiano o a una ristretta parte dell'etrema sinistra che lo tiene per i coglioni??? #07 #07
io ormai non ho piu speranze , le prossime elezioni voterò beppe grillo, e se devo riporre la mia fiducia su un comico siamo propio alla frutta

Discolo 17-01-2007 11:47

Quote:

Originariamente inviata da simovit
bah è l'errore di molti dire "non è berlusconiano? allora è un comunista!!!!" :-D a me questa cosa fa solo ridere.... :-D
e tra le altre cose, ribadisco, sono sempre + contenta che non ho comprato l'acquario suddetto :-D

Cmq sono io che non te l'ho venduto.... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.