![]() |
molto carinoooo!!!!
anzi molto bello!!!! mi piace molto nel complesso!!! :-) :-) la sabbia e il verde fanno un bellissimo contrasto!! #22 #22 #22 #22 #22 very compliment!!! #36# #36# |
mi piace molto anche se ha il buco centrale (mi dà l'idea di un salotto acquatico :-)) ) poi mi piace moltissimo la sabbia e il caca, poi......insomma mi piace tutto! #22
|
in effetti il buco centrale è il salotto dei corydoras che sono sempre lì a grufolare nella sabbia e a fare casotto :-))
|
E' normale che cresca verso un lato, la pianta ha praticamente una sola direzione di accrescimento principale almeno finchè non fa crescere rizomi laterali che possono prendere varie strade a seconda degli ostacoli che incontrano. Non la spostare più alla luce perchè col tempo ti si riempiranno di alghe le foglie più vecchie.
Ancora complimenti per la vasca! |
grazie mille,allora la lascio com'è e vediamo come cresce!ciao :-))
|
Io invece accentuerei lo spazio vuoto al centro, mettendo magari un legno, ma o tutto a destra o tutto a sinistra.
Molto molto bello comunque, bravissima #25 |
E' bello cosi' anche per me #25 #25
|
si e vero il centro e vuoto, ma coprendolo non risalterebbe lo sfondo(a proposito che cosa è un 3D), se fosse il mio metterei si una radice, ma molto bassa e piccola, giusto a colorare il centro.
|
a me piace tantissimo il tuo mr.caca #22
l'acquario è vermente molto bello complimenti!!! |
Bellissima vasca... e soprattutto bellissimo pesciozzo! :-)
Complimenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |