AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ritrovo torinesi alla Vecchia Europa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69622)

AcquaPazza 11-01-2007 19:24

se volete farlo per il sabato dopo, penso ci sia lo stesso problema almeno per me... :-( non per cattiveria ma non voglio creare disturbo alle Desy, più che altro perchè mi sentirei a disagio a stare da loro e farmi i cavoli miei con i miei amici ecc.. nn mi sembra il caso #13 #12

se pensiamo ad una data per febbraio o al limite per marzo?...
Abbiamo sicuramente più tempo per organizzarci tutti... ed eventualmente sapendo una determinata data si evita di prendere altri impegni...
vi chiedo scusa cmq, per colpa mia dobbiamo ri-organizzare tutto... #12

AcquaPazza 11-01-2007 21:41

emh emh.. adesso mi mettete su un paletto..qualche ramoscello a terra e mi darete fuoco :-D :-D me lo sento.. :-D

dunque... stavo pensando.. per venire in contro anche agli altri che arrivano da lontano e per tornare la sera avrebbero qualche difficoltà..
se spostiamo alla domenica a pranzo???? se fosse così io nn avrei problemi!! nessuno.. perchè potrei prendere il treno in tardo pomeriggio e arrivare a casa ad un'ora decente..
dopo il pranzo si può sempre andare a farsi due passi qua e là... ok magari non è un'ideona.. ma è per venire in contro a me stessa (anche un pò per Anna62) e ad altri...
ditemi voi...
sta diventando un macello scusatemi.. -20

Desy 11-01-2007 22:25

Quote:

a stare da loro e farmi i cavoli miei con i miei amici ecc.. nn mi sembra il caso
Ci spieghi meglio?Noi pensavamo per una notte ,non per un a settimana! :-D :-D :-D Nessun fastidio,al mattino prendi il 33 che ti lascia alla stazione e torni alla chetichella a casuccia! :-D :-D :-D Vedete voi ,a me il pranzo non ispira tanto. #24 Quando avrete deciso mi accoderò.

AcquaPazza 11-01-2007 22:31

desy, niente..sono io che son fatta a modo mio e nn mi va di stare sul groppone alla gente, con la mia amica e tutto un'altro discorso.. prendo faccio sbrigo me ne vado e nn c'è nessun problema..va bhe son fatta così, nn mi va di disturbarvi anche solo per una notte.. #12

avevo pensato per la domenica perchè così anche Anna nona vrebbe avuto problemi per rincasare la sera...
ragazzi non so più a questo punto... decidete voi, date e tutto.. lascio a voi l'organizzazione.. è un periodo un pò no.. scusatemi ancora per il problemino sorto...

lele40 11-01-2007 23:16

spostiamo.se nn si puo' no problem ....in ogni caso o anna o acqua a casa una deel due vi posso portare io senza alcun problema.nn assieme inquanto vivete una all'opposto dell'altra .ciao lele

CanceR 12-01-2007 18:46

Allora.... che si fa???

Sembra chiuso il topic... io vojo sapere qualcosa #22 #22

CanceR 12-01-2007 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Desy
Quote:

Se non c'e la mia proffa io che vengo a fare
Grazie... -20

Nooo :-D :-D

Vengo anche per le desy sisi!! :-)) :-))

anna62 12-01-2007 18:48

Quote:

Originariamente inviata da lele 32
spostiamo.se nn si puo' no problem ....in ogni caso o anna o acqua a casa una deel due vi posso portare io senza alcun problema.nn assieme inquanto vivete una all'opposto dell'altra .ciao lele

Lele, io ti ringrazio per il pensiero #12 ma Nichelino e Vercelli non sono proprio vicini-vicini :-))
io avrei diversi impegni disseminati in giro e visto che sarei l'unica non torinese....voi organizzate come se non ci fossi.....io tengo d'occhio il topic ed eventualmente mi aggiungo, previo avviso è sottinteso ;-)

P.S. grazie Sara per esserti interessata anche per me ;-)

lele40 12-01-2007 23:10

Quote:

Lele, io ti ringrazio per il pensiero ma Nichelino e Vercelli non sono proprio vicini-vicini
lo so ma per una volta e per amici si puo' fare.
;-)
cmq vada se decidete di rimandare nessun problema.ciao lele

Desy 12-01-2007 23:26

Quote:

Vengo anche per le desy sisi!!
#22 #22 #22 grazie #22 #22 #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01.