AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso acquariofilo dell'anno il sondaggio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69491)

TuKo 10-01-2007 01:26

Io su queste cose sono tradizionalista e il voto è segreto #58 :-))
Per quello che mi riguarda è già tanto essere nel sondaggio,anche se penso che fuori sono rimaste persone che strameriterebbero di esserci anche loro, se nn altro per compenza,preparazione e disponibilità.

Dviniost 10-01-2007 01:59

Sicuramente tutta gente da cui c'è solo tanto da imparare ma il mio voto va a Esox per amicizia, stima e per la grande preparazione in ogni campo dell'acquariofilia (non solo dolce ma anche marina..). :-)

mmicciox 10-01-2007 07:35

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

quasi tutti i tutti i finalisti sono per la quintessenza dell'acquariofilo dell'anno

Ma ti fai i complimenti da solo??? questa è ai livelli dell'autoquotatura!! :-D:-D

;-)

se noti ho scritto quasi intendevo 10 tranne me :-D :-D :-D :-D

goaz65 10-01-2007 10:44

M-A-L-A-W-I for president :-D :-D :-D :-D

10-01-2007 18:28

Quote:

Io su queste cose sono tradizionalista e il voto è segreto
ANCHE IO! vota antonio vota antonio :-D

esox 10-01-2007 23:39

io non voglio ancora votare...
però ringrazio , e ancora mai abbastaza ringrazierò chi mi ha votato e chi mi voterà...
quest'anno, al contrario dell'anno scorso, metterò in pratica una strategia più aggressiva, e con il permesso dei mod, mi farò pubblicità nelle varie sezioni... :-)) :-))

inoltre, per chi mi vota , il 20% di sconto!!!! :-D :-D :-D :-D

lyla 10-01-2007 23:47

a seguito di questa dichiarazione il mio voto và a Esox!! :-D :-D :-D

malawi 10-01-2007 23:47

Quote:

Originariamente inviata da esox
quest'anno, al contrario dell'anno scorso, metterò in pratica una strategia più aggressiva

Allora io prometto un milione di ciclidi quando tornero' dal tanga e tolgo subito la tassa sulle riproduzioni e l'ici per le vasche superiori ai 300 litri. :-D

Ciao Enrico

lele40 10-01-2007 23:48

Quote:

con il permesso dei mod, mi farò pubblicità nelle varie sezioni...

inoltre, per chi mi vota , il 20% di sconto!!!!
troppo poco il 20% se vuoi questo permesso...almeno per i mod :-))

esox 10-01-2007 23:57

Quote:

troppo poco il 20% se vuoi questo permesso...almeno per i mod
vabbè.....poi ci si accorda.... :-D :-D :-D
Quote:

quando tornero' dal tanga
non votate qusto depravato che pensa al posteriore delle ballerine brasiliane... :-D :-D :-D

Quote:

tolgo subito la tassa sulle riproduzioni e l'ici per le vasche superiori ai 300 litri.
e probabilmente si è anche fatto il trapianto di capelli e la blefaroplastica!! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.