AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Concorso acquariofilo dell'anno - Sondaggio finale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69479)

Angelo Cabrini 11-01-2007 14:46

Quindi adesso ne posso dare 2 di voti ad aster

Marco AP 11-01-2007 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Angelo Cabrini
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
E' inoltre interessante notare che non c'è qualcuno che sta predominando in modo schiacciante... e questo conferma quanto scritto sopra e cioè che tutti sarebbero dei degni vincitori.
Ciao.

Alla fine nonostante gli sforzi di qualcuno vincera chi lo merita veramente non mi sono rifertio a nessuno in particolare, che sia chiaro.
Ok do il mio voto ad aster.

Scusa... ti dà fastidio la gente che si iscrive con alti nick e tu stesso ti ci iscrivi?? Non ti sembra incoerente la cosa? Cmq... fai tu...
Ciao ;-)

Marco AP 11-01-2007 14:51

Ormai è tardi per rimuoverti, perchè altrimenti al tuo posto sarebbe dovuto entrare qualcun altro e inserirlo ora non avrebbe senso.
Ciao.

NIKO 11-01-2007 14:53

ok allora chiedo che nessuno sprechi un voto a mio favore chi voleva votarmi che voti aster.

E' quello che per me deve essere eletto.

scusa della polemica sterile.

Dimenticavo chiedo scusa a tutti , Nando penso seriamente che tu sia il meritevole .

Perry 11-01-2007 15:11

NIKO,
#82 spero di non aver capito giusto...dici??

***dani*** 11-01-2007 15:28

Quote:

Io non ho votato nessuno e chiedo che i miei voti vengano redistribuiti tra gli altri partecipanti, non so se vi siete accorti di quanti nuovi iscritti ci sono stati in questi giorni con post ZERO.
Chi vuole capire capisca, e' una pagliacciata, e lo e' ancor di piu' per una simile stupidaggine.
saluti
perché così caustico? prendila con divertimento... anzi fra un po' vinci pure... :-))

Ivano_GE 11-01-2007 15:46

NIKO,
Quote:

Io non ho votato nessuno e chiedo che i miei voti vengano redistribuiti tra gli altri partecipanti, non so se vi siete accorti di quanti nuovi iscritti ci sono stati in questi giorni con post ZERO.

Chi vuole capire capisca, e' una pagliacciata, e lo e' ancor di piu' per una simile stupidaggine.

NOOOOOOOOOOOOOOO non voglio credere che anche qui ci sia l'inciucio.......
NOOOOOOOOOOOOOO
MI RIFIUTO ...... :-(

Prossimo anno sbarramento voti sotto livello Simpatizzante ......

albert 21 11-01-2007 17:19

ok vaaaaabeneeee :-D :-D :-D

pieme74 11-01-2007 17:36

per me è già un gran onore essere menzionato tra i 10 poi anche un solo voto
sarebbe stato gratificante. chi vince non ha importanza e se qualcuno veramente si mettesse dei voti a me poco importerebbe.

Pfft 11-01-2007 17:37

pieme74, concordo... in pieno.. per altro non è che mi sembra di vedere chissà che stranezze .. e il mio candidato sta pure vincendo.. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.