![]() |
.....gia'...novita'????
Dai che voglio sapere come funziona che e' la volta che butto il prizm!!!!! Facce' sape'....... |
Oggi mi è arrivato lo skimmer non appena posso lo installo sulla mia vasca.... considerare che devo ripartire con una nuova maturazione e speriamo che faccia il suo lavoro poi vi faccio sapere. Comunque mi sembra a pima vista un bel prodotto.
|
Quote:
quanto l'hai pagato? |
up. riportiamolo su che è interesante
|
gia'......
pensavo ci fosse qualche novita' di lanty...... vabbe' aspettiamo... |
ok ho montato lo skimmer, è in funzione da 2 giorni, ora sono con l'aria tutta aperta e stò aspettando che inizi a schiumare per il momento l'impressione è ottima, molto silenzioso, appena inizia a schimare vi informo.
|
Ok il MCE300 è partito e dopo 4 giorni inizia a salire la prima schiumetta colorata.
Bardock come và? http://www.acquariofilia.biz/allegati/mce300_207.jpg |
.
Ciao lanty, ho appena comprato anch' io questo schiumatoio e ho notato che hai modificato l' uscita. Vorrei farlo anche nel mio.... mi dici cosa hai usato ?
grazie |
Semplice ho acquistato al prezzo di 70 centesimi l'una presso un semplicissimo negozio di materiali per l'idraulica 2 curve da 90 gradi diametro 40 mm.
|
ragazzi un acuriosità volevo sapere se lo schiumatoio in questione ha un piccolo vano per le resine o carbone!!!!!!e le dimensioni se è posssibile..
garzie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |