![]() |
aaaaaaaaa ma non è che non c'è. si sente di meno
io con la mia hornet lo sento eccome ;-) |
prova una rsv 1000 o un 998..
|
triglauco, si e' impressionante il fereno motorte di un 900/1000 bicilindrico, ti spappoli sul serbatoio!
Heros, ero tentato per la sv1000 ma non la importano piu in italia, era un megabicilindrico scarenato, l'ho potuta provare ed era una bomba -05 |
lo so un bellissimo naked
anche se devo dire che la brutale non è male!!!! la RSV 1000 invece è moooooooooolto problematica un mio amico l'ha presa nuova 8 mesi fa e ora la rivende perche ha un sacco di problemi |
Si ma la brutale costa il triplo e la fregano il doppio!
|
io prima avevo un Sv1000S e ora una Z750 nera come la sua.....
bè...... la coppia del bicilindrico è un delizioso ricordo ma la zetina è + godibile.... niente strappi, fluidità eccezionale ma aimè gran difetto delle forcelle, che son troppo cedevoli se forzi il ritmo. Io ho risolto montando un kit K-Service e ora ho la moto che non cambio con nulla! Poi la moto è come con le donne... devi sentirle tue, sennò è solo una rottura.... |
ne ha una identica un mio amico (meno male...la voleva arancio... -28d# ) io sono uno dei pochi a non avere una moto in compagnia (mai piaciute) e quando facciamo i pomeriggi da centauri io salgo con lui...mamma che paura...in 2 a 200 orari non fa una piega...ma io chiudo gli occhi, che ci devo fare, le moto le ho sempre temute, da quando ho la patente e non uso più lo scooter sono un uomo felicissimo lol
ciaoz |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
cosa c'è da ridere?
A)perchè il mio amico la voleva arancione? b)perchè sono uno dei pochi nella mia compagnia a non avere una moto? c) perchè quando il mio amico accellera io chiudo gli occhi e mi cago addosso? :-)) :-D :-D :-D |
c) perchè quando il mio amico accellera io chiudo gli occhi e mi cago addosso
L' accendiamo! -97d -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |