![]() |
Ed anche il getto della pompa al rientro mi sembra che crei molta turbolenza,altra dispersione di CO2 e aumento del Ph.
|
Quote:
|
No quella vasca e' di Takashi Amano, e' perfetta, quindi va benissimo, anche se ci metti un polipo dentro. :-D
|
togli subito il corallo per l'amor di dio.............. e quoto gli altri nel togliere anfore e areatore che non servono a nulla piuttosto esci e compra un po di piante che sicuramente fanno un altro effetto e metti uno sfondo scuro dietro nero o blu scuro ciao
|
Quote:
si vede che sono arretrato... probabilmente adesso i polipi per farsi lo scheletro usano polipropilene o qualche altro materiale inerte....tanto con tutto il petrolio che c'è.... :-D :-D :-D |
Quote:
|
blackrose, quella vasca non è di Amano, ma di Takayuki Kosuge... non ho mai visto vasche di Amano con strade in sabia bianca... ha sempre puntato ad acquari naturali, e non come dice esox, a plastici... nonostante poi siano molto belli da vedere
per il corallo concordo sempre con esox... come fa a non alzare la durezza se è un pezzo di calcare??? #24 |
si è di kosuge è il nono classificato nel layout concept 2006.
secondo me è fantastica anche se un pò innaturale ho preso esempio questa perchè da quadro farebbe un effetto travolgente. |
gli mostrate un acquario simil zen ma avete chiesto quanta luce ha?
ad illuminare 350 litri con un w al litro minimo povera bolletta.e soprattutto se deve stare incassato nel muro non so come possa fare.. non ho ben capito la storia dello sgabuzzino, ma se non deve essere visibile da tutti e 4 i lati io punterei su un sfondo il pluretanto con legni, tante echinodorus.. in poche parole come l'amazzonico che aveva fatto rek. ti do i link http://www.plantacquari.it/acquari/acquario_seachem.asp |
a me non piace molto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |