AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Restyling del mio 100l [foto nuova pag. 2] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=68880)

iloveram 05-01-2007 13:55

allora a quanto so io gli sbalzi fanno male ai pesci. per il discorso del fondo non saprei ma credo che se scegli una linea di fertilizzazione la devi attuare per intero perchè usare linee diverse potrebbe causare eccessi di certi elementi e carenze di altri

ftoggos 05-01-2007 13:57

tu che fondo hai itilizzato?? perchè all'inizio nn hai scritto qualcosa di + specifico???

iloveram 05-01-2007 14:01

io ho utilizzato il sera floredepot. tutte le informazioni sul mio acquario sono scritte nel profilo quindi era inutile scriverle pure nel post

ftoggos 05-01-2007 14:12

ops, nn l'avevo notato. vado a dare un'occhiata, ho visto i pesci che mi hai descritto, nn mi piacciono tantino...ora li vado a rivedere :-)

Alessandrob 05-01-2007 18:23

Quote:

Quote:

Citazione:

per stimolare la ripro alza la temperatura a 28°

ma non farà male agli altri pesci e alle piante?
no, ai pesci non fa male perchè cmq in estate si raggiunge anche quella temperatura, quindi loro non hanno problemi.....

per le piante che hai non dovrebbe dare problemi, forse alla bacopa, ma le altre ti reggono bene.....

iloveram 05-01-2007 22:04

ok grazie per il consiglio...

spugna84 06-01-2007 01:12

piante tante pianteeeee....cmq i legni na figata

milly 06-01-2007 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Alessandrob
due scalari in 60lt no, se vuoi farceli stare anche quando sono grandi....
se invece hai intenzione di prenderli piccoli e non gli dai tanto da mangiare così che crescano ancora + lentamente magari ci starebbero, però cmq non rischierei..... #13 non è che magari fai la vasca + grande???? :-)

questa affermazione è un pò pericolosa, qualcuno poco esperto potrebbe prenderti in parola.
in realta ci potrebbero stare per poco tempo se molto piccoli (ad esempio vasca crescita avannotti) ma alimentati adeguatamente e poi trasferiti in una vasca più grande. ;-)

iloveram 06-01-2007 12:27

Quote:

piante tante pianteeeee....cmq i legni na figata
si per le piante sono d'accordo. le aggiungerò man mano. già ieri ho aggiunto un syngonium rosso sulla destra (davanti al cocco con l'anubias sopra).
grazie per i legni, in realtà sono la mia passione negli acquari #17 #17 #17

iloveram 16-02-2007 12:25

Ecco com'è diventato dopo poco più i un mese...in più ho una bella sorpresa. I 2 scalari sono una coppia e da qualche sttimana puliscono assiduamente le foglie dell'echinodorus :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.