![]() |
allora a quanto so io gli sbalzi fanno male ai pesci. per il discorso del fondo non saprei ma credo che se scegli una linea di fertilizzazione la devi attuare per intero perchè usare linee diverse potrebbe causare eccessi di certi elementi e carenze di altri
|
tu che fondo hai itilizzato?? perchè all'inizio nn hai scritto qualcosa di + specifico???
|
io ho utilizzato il sera floredepot. tutte le informazioni sul mio acquario sono scritte nel profilo quindi era inutile scriverle pure nel post
|
ops, nn l'avevo notato. vado a dare un'occhiata, ho visto i pesci che mi hai descritto, nn mi piacciono tantino...ora li vado a rivedere :-)
|
Quote:
per le piante che hai non dovrebbe dare problemi, forse alla bacopa, ma le altre ti reggono bene..... |
ok grazie per il consiglio...
|
piante tante pianteeeee....cmq i legni na figata
|
Quote:
in realta ci potrebbero stare per poco tempo se molto piccoli (ad esempio vasca crescita avannotti) ma alimentati adeguatamente e poi trasferiti in una vasca più grande. ;-) |
Quote:
grazie per i legni, in realtà sono la mia passione negli acquari #17 #17 #17 |
Ecco com'è diventato dopo poco più i un mese...in più ho una bella sorpresa. I 2 scalari sono una coppia e da qualche sttimana puliscono assiduamente le foglie dell'echinodorus :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |