![]() |
eccoti come dovresti inserire i pezzi penso che sia chiara l'immagine,
ovviamente puoi optare solo per il centrale o i 2 laterali (puoi farli di un solo pezzo) o tutti a tua scelta, spero di esserti stato utile |
certo, veramente il progetto originale era un pezzo unico a copertura totale. a oggi penso realizzero solamente la parte centrale e di fronte era prevesta un anta, (li ci va il filtro esterno...) CMQ PIU ESPLICATIVO DI COSI SI MUORE.
Vabbe ma me dite che so stato bravooooooooooo??? huahahu bella |
vero, ci siamo fissati sulla resistenza allo svirgolamento e abbiamo tralasciato il resto, come realizzazione mi sembra comunque ottima #25
|
Dagli scarti ho una tavola H 70 larga 50... volendo potrei mettarla per chiudere dietro, al centro, solo che il centro è largo 58 cm lascerei 4 cm per parte, anche per far passare i tubi del filtro e varie elettriche. tipo cosi. La tavola lunga passa dietro alla nuova chiusura. ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...difica_330.jpg
|
credo possa andare però fossi in te abbbasserei la tavola lunga in modo da fissarla sulle mensole orizzontali e fare da fermo dietro anche per oggetti piccoli così non cascano :-D
|
la tavola lunga sara abbassata... è che ho il parchinson e vado storto #22
|
:-D
|
scusa la domanda magari banale :
come hai fatto a tenere fermi i vari pezzi mentre li avvitavi ? morsetti ? prima di mettere le viti hai fatto il foro col trapano per evitare che ilò legno si crepasse vicino allae viti ? |
Naturalmente al momento dell'avvitamento eravamo in 2 persone, per avitare con viti acciaio inox Autofilettanti, a una velocità moderata, senza forare per l'alloggio della vite.
|
ok grazie
non hai fatto lo svaso per fare entrare la testa della vite giusto ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |