![]() |
Quote:
Ma se c'è una ragione "agricola" per tenere davanti la luce calda, ben venga. Meglio un acquario un po' caldo che un acquario con piante malcresciute. |
Quote:
KH 5 pH7 GH 10 Come posso abbassare il GH di molto? Con i cambi ci vorrebbe una vita e porterei il kh sotto il 4.. C'è qualche resina? |
Per abbassare il gh ci vuole la RO e sali (solo Kh) per reintegrare il kh, non ci sono resine (che io sappia).
|
Amen, allora per quello ci vorrà tempo.. La torba non funziona?
Tornando alle luci, che faccio? |
no confermo che non esistono resine per abbassare il gh, e quoto la soluzione di bakalar, RO+sali solo per KH (io uso Kent sono liquidi e pertanto di facile dissoluzione).
|
Scusate raga... anke io ho un pet company e oltre al neon da 25 w ke stava dentro ke nn so di quanti k è... ci ho aggiunto un altro neon da 25 w ovvero silvania acquastar da 10000 k ke va un colore rosato e nn bianco come quello ke stava gia dentro... vanno bene questi due neon insieme?? Grazie
|
Quote:
nn ricordo la resa dell'aquarelle, ma essendo specifica per acquari dovrebbe essere > 80 |
L'aquarelle è una Ra 70, 10000k, 1820 lm, penso che sia 70 per renderla maggiormente performante e per smorzare l'effetto dei 10000k...
|
raga rispondetemi pleaseeeeee aiutooooooooo
|
orleon, secondo me c'è molto di meglio anche se con i 25w sei un pò limitato nella scelta, sarebbe meglio se tu aprissi un topic tutto tuo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |