![]() |
Quote:
|
I legni li hai bolliti prima di metterli in acquario?
...poi scusa l'ignoranza ma a cosa serve quella pompetta attaccata al vetro? |
per far smuovere un po la patina oleosa che ho in superficie....pare che vada meglio....
|
l'acqua si è finalmente pulita..... ps i tronchi li ho tolti e ne ho bollito un'altro quello a destra è sempre un legno trattato tranqui...ecco come si presenta ora:
FINALMENTE LA PROX SETTIMANA METTO LE PIANTE....... #19 #19 #19 #19 |
mo un pochetto di muffa me se ne è formata anche un pò sul primo legno....e l'acqua è diventata gialla come se ci fosse la torba..sarà merito dei legni?? #17 #17 #17 #17
|
L'acquario pare partito bene anche se un po di foglie delle piante marciscono soprattut. quelle della bacopa....
Quindi ho inserito alternanthera reineckii roseafolia, Bacopa caroliniana... come pesci per ora 4 Corydoras Trilineatus... il fotoperiodo è di 7 ore e mezza... accetto consigli.. Grazie |
Un'altra cosa sapreste dirmi che pianta è qyella cerchiata.....
Grazie |
Sembrerebbe un' Echinodorus... ma se riuscissi a postare una foto più da vicino sarebbe meglio...
Sei veramente intenzionato a mettere una coppia di Scalari... io ne avrei una di troppo... fammi sapere... vista la vasca non mi dispiacerebbe cederteli... :-) |
nn penso sia echinodorus comunque ti allego uno zoom....
per gli scalari preferisco allevarli da piccoli da più soddisfazione ed è molto gratificante se arrivi ha farli deporre.. Guarda le foto Grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/19012007_144.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...7_001__104.jpg |
cavolo ma le piante sembrano in plastica!! quelle ke compro io sono mezze marce bucherellate... #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |