![]() |
per me aperitivo o cena.. no problem..tanto ho chi mi ospita e nn mi da copri-fuoco vari.. :-D
vedete voi.. per i giorni mesi (anni :-D ) sono indifferenti.. -11 |
Anche a me e uguale... pero la cena mi ispira di piu #36# #36# #19 #19
|
allora se è per una cena ci sarebbe la Vecchia Europa.. in Via Gorizia 144 (Santa Rita)... ci sono andata a dicembre..si può prenotare in anticipo..come cibi si può scegliere per una classica pizza o altro...
Se è per un'aperitivo nn saprei proprio... però il costa rica no eh!!! è piccolo :-D :-D |
Si, ma che non sia tanto lontano dallo stadio e!!!
che sennò se e dall'altra parte di torino ci vuole un sacco di tempo per me!! |
eh... allora nada... via gorizia e in santa rita... poco distate dalle gru... #13
nn so allora vedete voi..era solo un'idea.. :-) |
Quote:
quel posto li va benissimi zizi |
poco distante dalle gru nn vuol dire che ci rimane attaccato.. :-)
via gorizia taglia anche c.so orbassano.. cmq se prendi na cartina capisci dov'è.. :-)) poi se è di sera.. vediamo se si riesce ad organizzare per riportare la gente a destinazione :-) oh.. io l'idea l'ho lanciata.. vedete voi.. quando poi ci sarà un qualcosa di sicuro faremo una lista di partecipanti..va bin??? :-) |
Sabato 27 Gennaio davanti all'entrata delle Gru ore 20.00.Perfetto la vecchia Europa!Va bin per tutti?Anche Anna scende in Turin?Poi non dite che non organizziamo repentinamente neeeeeeeeeeee? :-D :-D :-D
|
La vecchia europa non è alle gru Desyyyyy :-D :-D :-D
la Vecchia Europa è in VIA GORIZIA 144 !!! :-D :-D :-D ho capito vi lascio il sito.. :-)) www.vecchiaeuropa.it ;-) |
Noi sappiamo benissimo dov'è la vecchia europa,ci dai già per cerebralmente perse Sara?Abbiamo proposto le Gru come punto d'incontro,mi pareva ovvio,poi da lì si prende facilmente corso Sebastopoli e si arriva in un baleno in via Gorizia.Claro? :-)) :-)) :-)) Alle 20.00 potremmo aperitivare come cenettare,a me va bene tutto. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |