![]() |
appena effettuato cambio d'acqua di 20 litri... dopo misuro i valori... ora vado a vedere se qualcuno ha questa resina...ciao
|
aggiungile nel filtro prima che l'acqua si ributti purificata in vasca .
|
sto utilizzando una resina per i fosfati nella vasca con una pompa e un filtrino se l'aggiungessi assieme a quella per il po4?
|
ragà ho trovato soltanto una resina della seachem ke mi è venuta a fare 21 euro
|
che tipo di resina è o dimmi che marca e come si chiama che vedo se la trovo su internet . Cmq nitrati stop costa meno di 10 euro .
|
Quote:
Quote:
Quote:
dalla poca esperienza che ho. i sali vanno usati nell'acqua del cambio e dosati in modo preciso per portare l'acqua ai valori prescelti.in alternativa devi tagliare l'acqua osmosi con quella del rubinetto.in quel caso puoi farne a meno i sali sera sono sconsigliati perché alzano troppo la conducibilità, |
le resine sono della seachem e si kiamano de nitrate
|
io uso l'acqua del filtro di casa per questo nn aggiungo i sali forse non è del tutto demineralizzata, ma l'impianto è simile a quello d'osmosi professionale anzi in + ha una lampada uv
|
qui in zona mi sa che sei l'unico ad avere questi valori d'acqua di rete. Cmq ph 6.5 kh 4 vanno benissimo , le cose un po difettose sono quel gh 10 e abbastanza no3 . Come fai ad avere quel ph basso ??? Torba , co2 . Nn capisco . Inserisci il prodotto comperato e rifai i test dopo un 3/4 giorni . Attento al troppo cibo .
|
nooo nn è l'acqua di casa ke esce così ho un impianto di acqua ad osmosi casalingo nn lo so se lo conoscete posso dirvi ke costa un botto in pratica depura l'acqua del rubinetto e la rende leggera in pratica è un filto ad osmosi con 3 bicchieri e in aggiunta anke l'uv... Siccome a me nn piace l'acqua minerale e per conoscenza di un possessore,i miei lo hanno comprato anni fà e adesso me lo ritrovo :-D :-D :-D Oggi dopo il cambio gli no3 erano 20 mg.... penso ke già domani ne avrò di meno perchè ho capito il problema:avevo 1kg di sporco nel filtro la maggior parte erano pezzi di piante ke stanavo marcendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |