AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Cavallucci marini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=68419)

sendykey 04-01-2007 14:26

yeah! lo trovi in fondo alla home page...
Cmq tre ore tra andata e ritorno, quindi solo 1 ora e mezza è durata la sofferenza!!

Ad ogni modo sarebbe rimasto in giro per 24 ore e non mi piace far sballottare delle povere creature

yeah! 04-01-2007 19:01

ora però la foto è d'obbligo sendykey,forza #22 #22
e grazie di nuovo per le info ;-)

sendykey 04-01-2007 20:08

Per le foto dovrete aspettare un pochino...
Ho appena ordinato la nuova fotocamera (fujifilm s6500fd) e dovrebbe arrivare la settimana prox!
Abbiate un pochino di pazienza! ;-)

yeah! 04-01-2007 20:14

come ti invidio,spero proprio che il tuo kuda viva a lungo e in salute............gli ippocampi sono il mio obbiettivo ultimo di acquariofilo........il loro mantenimento,e la loro riproduzione.
rinnovo gli auguri e aspetto la foto

sendykey 04-01-2007 20:24

Scusa yeah...x' non te ne prendi uno?Nella tua vaschetta credo che ci stia abbastanza bene :-)

yeah! 04-01-2007 20:47

1-mi mancano al momento i soldi e il tempo
2-non voglio rischiare in così pochi litri a mettere un pesce(al massimo un gobiodon okinawe,che rimane molto piccolo,e solo per far felici i miei visto che in parte finanziano loro,se fosse per me fino a 70lt niente pinne)
3-volevo fare le cose per bene,con vasca appositamente dedicata,e che ricreasse al meglio l'habitat,il che richiede altre centinaio di euro......che al momento naturalmente non ho ;-)

hippoJojo 04-01-2007 23:06

cavallucci

Ciao ragazzi, sono contento che abbiate la mia stessa passione ma vi avverto,tanta pazienza,tempo,soldi e cure.
Da 2 anni cerco di riprodurre hippo, sono riuscito a portare 70 barbouri fino a 8 mesi poi il tracollo, causa mancanza di reperimento cibo vivo,non le solite artemie, metto in coltura 6 bottiglie di cisti di artemia ogni 2 gg e le somministro 4 volte al giorno ai baby.
Acquario dedicato solo a loro con tanta caulerpa e tanta pulizia,poco movimento e frequenti cambi parziali.
Oggi mi sono nati 20 Reidi e ricomincia il lavoro.
Pensateci bene vanno trattati con i guanti e sarebbe un peccato vederli morire.

hippojojo

Acme 04-01-2007 23:32

Re: cavallucci

Quote:

Originariamente inviata da hippoJojo
Ciao ragazzi, sono contento che abbiate la mia stessa passione ma vi avverto,tanta pazienza,tempo,soldi e cure.
Da 2 anni cerco di riprodurre hippo, sono riuscito a portare 70 barbouri fino a 8 mesi poi il tracollo, causa mancanza di reperimento cibo vivo,non le solite artemie, metto in coltura 6 bottiglie di cisti di artemia ogni 2 gg e le somministro 4 volte al giorno ai baby.
Acquario dedicato solo a loro con tanta caulerpa e tanta pulizia,poco movimento e frequenti cambi parziali.
Oggi mi sono nati 20 Reidi e ricomincia il lavoro.
Pensateci bene vanno trattati con i guanti e sarebbe un peccato vederli morire.

hippojojo

Parole Sante!!!!

mirabello 04-01-2007 23:42

peccato non si faccia più sentire l'utente Bass, lui era un maestro con gli hippo

yeah! 05-01-2007 10:42

lo so che ci vuole tanta pazienza,ma tanto passeranno almeno cinque anni prima che li possa tenere,quindi di tempo per organizzarmi bene ne ho ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.