![]() |
Io abito lontano da lui ;-)
Ma penso che ci riuscirà #25 Quindi no problem :-D |
Tranquilli eh. Non fate venire dubbi a daniele.t. Il circuito è OK. L'importante è che tenga in conto la sicurezza.
daniele.t., mi raccomando non lasciare scoperte le giunzioni ed i mammut. Non devono essere raggiunti dalla condensa e neppure, soprattutto, distrattamente dalle tue mani bagnate mentre fai manutenzione. Metti fili lunghi e porta le giunzioni e mammut lontano. |
Federico Sibona, si scherza siamo in pieno clima festivo !! :-))
Comunque per daniele.t., attenzione a scherzare con la 220v come ti dice giustamente Federico, evita assolutamente di toccare qualsiasi cosa che riguardi l'elettricità con le mani bagnate. Qualsiasi tipo di collegamento cerca di farlo o lontano dalla vasca o cerca di renderlo per quanto più possibile stagno. Io mi sono da poco cimentato nella realizzazione di una plafo e tra guaine termoretrattili e nastri vulcanizzanti a momenti stavo rendendo stagna tutta la casa. Ci sentiamo domani sera a mezzanotte :-D -ROTFL- Dai questa la dovevo proprio scrivere ;-) |
E non far bagnare sopratutto le lampade, o rischiano di scoppiare :-(
|
agli ordini, ragazzi!! ;-)
sai che scintille!! :-D scherzi a parte, l'alloggio è assolutamente stagno, lavorerò "all'asciutto" e a spina staccata, ovviamente #22 consigliate comunque di mettere abbondante nastro isolante nero addosso ai mammut? |
Se vuoi fare un lavoro più sicuro, se vai in qualche negozio di idraulica vendono un nastro che serve x fare le giunture nelle pompe sommerse.
E' come il pongo piu o meno #70 |
Quote:
|
Bravo Giuseppe #25 è quello che gli ho consigliato io #70
|
allora domani mattina farò una capatina al megaferramenta vicino casa...
|
Domani è Domenica..penso sarà pure lui a fare i botti :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |