![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
#24 |
le mie piante
eccole scuisate per la qualita della foto ma la mia web cam e vecchiotta
mentre cercavo le foto e arrivata la tua risposta beppe e ne approfitto per rispondere a mia volta (2 messaggi con un post) la caraffa che dicevo e un contenitore con due vasi a caduta lacqua passa da uno allaltro atraverso un filltro di carbone che la purifica la deminerealizza e la declora in pratica lacqua minerale anziche comprarla e cammallarmela a casa (abito molto in alto) la produco con quella caraffa |
Non riesco a decifrare bene le foglie di sembrerebbe una Hygrophila polisperma, ma mi posso sbagliare. Se lo è è una pianta molto facile da coltivare e a crescita rapida.
Non ho capito bene il discorso delle garaffe, ma io a questo punto prendere l'RO e mi metterei al sicuro....non costa altro che 0,10cents a litro...e per te che hai un 20litri non sarà un problema ;-) |
Di una cosa sono sicuro:è piu facile gestire un acquario da 200l che che uno da 20l.
Nessuno nasce esperto ed anche i più veterani ignoreranno sempre qualcosa. Sta di fatto che devi essere più chiaro xche non ti si capisce' All'inizio del topic secondo il mio parere ti anno consigliato bene. Compra l'acqua d'osmosi e dei sali con 20l vai avanti un mese. L'acqua del tuo impianto esce gia con troppi nitrati. |
La caraffa e quella Kenwood?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quella l'asciala sulla tavola assieme al vino.
Segui i consigli che ti danno acqua osmosi + sali la spesa è irrisoria 3 euro circa per 20l d'acqua. ti dura 1 mese. 12 euro +- per sali e vai avanti 1 anno risparmi i soldi pe il condizzionatore .non inserisci piu cloro,materialli pesanti ecc ecc. |
Quote:
|
Si scusa bio........
cmq mai usato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |