![]() |
le piante le ho inserite da un mese e mezzo, a 10 giorni fa (la rossa e i ciuffetti :-) li imparerò tutti questi nomi prima o poi)
via vi saluto, che vado a farmi un giro di 3 giorni :-) perche solo una coppia di scalari? e sopratutto come faccio a sapere se è una coppia? sempre che per coppia si intenda maschio-femmina e non due esemplari a caso. io ne ho 3 piccoli adesso. (3,4 cm) quando torno voglio leggere numerosi consigli/critiche in modo tale da imparare sempre qualcosa di nuovo su questo mondo. ciao a tutti e buon anno di nuovo |
http://img292.imageshack.us/img292/9...0390is3.th.jpg
ciao di nuovo di ritorno dall'ultimo dell'anno ho notato questa "alghe" sul tronco e su altre foglie sono alghe? prima di una invasione che consigliate? |
#24 solo sul tronco?
che fertilizzanti usi, in che dosi? che fotoperiodo hai?da quanto tempo hai quei neon? ciao ciao |
uso il fertilizzante florapride
(se aveteferetilizzanti da consigliare....... ) -nelle indicazioni 5 ml ogni 10 litri ogni mese. -fotoperiodo di 10 ore -i neon sono nuovi o per lo meno uno sono sicuro che sia nuovo in quanto aggiunto personalmente poke settimane fà; l'altro era già installato nell'acquario, ma presumo lo sia stato. ciao a tutti |
a dimenticavo le alghe sempre che lo siano ( è la prima volta che mi avvcino a questo mondo e nn ne ho mai viste in un acquario) oltre che sul tronco sono anche su delle foglie di alcune piante. inoltre si stanno formnado dei "fili" che si espandono da una pianta all'altra. che consigliate di fare?
ciao |
nuova foto.
come procede secondo voi? dall' ultima volta che ho scritto si questo post ho aggiunto un filtro esterno pratiko 200 e iniziato da pochissimi giorni l'uso di fertilizzanti seachem (protocollo base) come sempre accetto tutti i possibili consigli. http://img443.imageshack.us/img443/4...anorkt5.th.jpg |
Complimenti! Mi piace moltissimo #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |