![]() |
Ufficialmente c'e' l'ha solo aquariumstyle ma,se telefoni,anche altri siti te la possono trovare.Mi spiego..........
Molti negozi online a fine gennaio fanno un giro in Germania per rifornirsi direttamente dai fornitori e ,se ti muovi per tempo,te la possono predere loro......... Io faro' cosi tramite..........(non so' se posso dirlo Gianni di aquariucoralreef) ma lo fanno un po' tutti......... |
plafo
ATI senza dubbio, ho visto accesa una 10 per 54 e ti assicuro che la luce era notevole e le ventole erano silenziose.
|
Ecco le foto dei nuovi attacchi.
|
Questi sono i vecchi attacchi secondo me molto piu' comodi.
|
azzo si... i nuovi attacchi sono gli attacchi standard... cappero...
prima di quella che presi io avevano anche le ventole illuminate di azzurro... mi pare come se stiano andando al risparmio... prima tolgono la luce, poi i cappucci dei neon.. poi chissà che altro... mah... #24 #24 #24 |
Vuoi vedere che ora che la ordino io e' meglio che prendo una Jally :-D :-D :-D
|
Quote:
http://www.fishfriends.it Con loro mi sono trovato bene x l'acquisto di tubi T5 ATI. ***dani***: Sono gli stessi attacchi che ho sulla mia Arcadia,nn cè spazio per infilare le dita e per sostituire i tubi bisogna armarsi di pazienza. Le ventoline... le prime avevano i led (Come quelle che si montano ora per raffreddare i case dei pc) ora ci sono quelle senza led. Di sicuro con attacchi standard e ventoline classiche aumenta un pò il margine di guadagno ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |