![]() |
Quote:
le ramificazioni partono in tutte le direzioni adesso, crescita più armonica dei coralli, e con i diversi programmi si ricreano delle correnti che aiutano a muovere l'acqua davvero meglio, anche dove prima con la semplice alternanza non arrivavo... Sulla questione Koralia Vs. Tunze non ho esperienza diretta con i due prodotti, ma posso dire che le koralia che ho visto non mi hanno entusiasmato nel funzionamento... |
per mia esperienza personale vi dico che stavo aquistando le koralia 4 ma poi c'ho ripensato ed ho acquistato due nano stream 60 25 e 2 6045 le quali queste ultime arriveranno a meta' gennaio le 6025 le ho provate è mi hanno fatto una buona impressione pero ' appena montata la prima mi si è rotta la prima linguetta che aggancia la flangia al magnete quindi ho dovuta incollarla con attack come lavoro da svolgere lo fanno bene pero' mi dispiace che un marchio come tunze abbia usato materiali un po' scadenti a dimenticavo anche a me mi è capitato che toccandola e girandola un po tra le mani mi si è aperta in due quindi ahiahia tunze #23 #23 #23 #23
|
Quote:
Forse per contenere i costi ed avere maggior concorrenza hanno lesinato un po', per me sbagliando di grosso, perchè chi compera tunze si aspetta qualità oltre ad affidabilità! Poi per il discorso funzionamento impeccabile ed affidabilità, Tunze resta Tunze ;-) |
Non ho provato per il momento nessuna delle due ma prenderò appena possibile una nanostream per metterla sul fondo. Intervengo solo sul clac clac che si sente quando si stacca la pompa e la si riaccende... Mi sembra tanto di risentire la storia della marea... Ho capito che non sono elettroniche ma almeno poter intervallarle ogni 6 ore credo non si chieda tanto... Inutile, ma le tunze sono sempre tunze.
|
Le Koralia tra l'altro ho visto in una vasca che se messe sotto troppo assorbimento sbatte all'impazzata su e giù per l'alberino... #23
|
Quote:
ad ogni modo... FLA... davvero mi dici che fra le 6060 e le 6100 ti e' cambiato molto ? se cosi' fosse e' il prossimo acquisto ;-) |
le koralia non mi convincono #24
|
Secondo me e' comunque presto per giudicarle come dice *** dani ***.
Magari le Koralia che a me piaccino tanto hanno un decadimento molto veloce...... O le nano si sfasciano al primo lavaggio.......... Chi vivra' vedra'.......... |
Sicuramente è presto, anzi prestissimo per tirare una conclusione, ma il fatto che si mettano a cliccare ogni volta che le accendi di sicuro non è un punto a loro favore.
|
Pure che ti restino i pezzi in mano(nanostream) se le smonti non e' il massimo.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |