![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque.. gli avannotti li ho sempre lasciati abbastanza "selvatici".. nel senso che, chi sopravvive, sopravvive. E in questo caso solo 6 bettini son sopravvissuti (di cui solo un maschio). Quando li vedo che eran abbastanza grandi (stanno con i genitori che non li considerano nemmeno, fino ai 2-3 mesi d'età), li trasporto nell'altra vasca.. però non so, sarà una fortuna o una sfortuna che tra tutti i bettini recuperati solo 1 è un maschio??? |
Quote:
dicono che gli anabantidi insieme stanno benissimo.. io ho dovuto separare un colisa maschio dai betta, perche si attaccavano continuamante.... e poi io il betta maschio (che tra l'altro si è riprodotto con una bella femminuccia) sta insieme ad un discus red marlboro..e stanno una pasqua #36# quindi dipende da te e dall'esempare in questione.. se è calmo o vivace..... |
Quote:
dopo 15 riproduzioni penso sia anche normale che perda la fibbra!!! quanti anni ha? si è riprodotto sempre con la stessa femmina?? |
Quote:
|
ciao a tutti scusate se ve lo chiedo ma non ho ancora trovato una risposta esauriente a questa domanda, e ogni negoziante mi dice qualcosa di diverso:
posso aggiungere una coppia di barbus titteya al mio 25 litri che ospita già un bel betta maschio arzillo e 2 caridine? non voglio in nessun modo correre il rischio che i barbi danneggino le pinne al betta o lo stressino nè vicevresa...atendo risposte magari da chi ha avuto esperienze dirette... grazie! |
ciao...io ti direi di evitare..25 litri sono anche pochi e i barbus titteya sono pesci di branco ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |