![]() |
Quote:
:-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
son venute su bene le peko.... #25 #25 #25 per tuko....non hai che l'imbarazzo della scelta...se li ritrovassi, metterei 2 204a, quelli spottati arancio...ma anche niveatus, pariolispos... |
Quote:
Vabbè cmq andate avanti con gli OT, ho scelto il mio L preferito. Arrivati oggi dritti dal Perù...e non vi dico cosa sono. :-) |
dal perù o dalla colombia?mmmm
potrebbero essere dei panaquolus?...maccus... |
Quote:
per impregnare bisogna usare roba secca...o al limite liofilizzata...io uso il krill, o per dirla alla buona i gamberetti delle tarta... non sottovalutare la terapia in acqua...1cp su 20 lt...funge nche quella se i pesci stanno bene e non arrivano col ventre incavato.. sulle dafnie ripiene...non ho mai visto andare degli L dopo 24/36 ore di viaggio in nuoto libero a caccia di farfalle.... :-)) :-D :-D altrimenti usi i placebo di davide.... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
BLANDISSIMI e dalla dubbia efficacia...certamente non hanno l' effetto del nemex e del flagyll(che peraltro in gran segreto ho utilizzato per il trattamento dell' L 14 ma parliamo di una bestia da 7 etti e mezzo...) Però a me hanno salvato 6 pance incavate senza devastare alcuna bestiola... Quote:
Comunque il trattamento a daphnie se lo fa in una vasca di 40ena lo può fare anche dopo una settimanella buona no? E se non ha pesci particolarmente delcati o sofisticati(discus) può pure metterli così in vasca e poi DAPHNIARE il tutto.. |
Quote:
Tnx |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |