![]() |
Penso che si sono assestati. A seconda dei pesci che vuoi mettere, potrebbe già andare bene
Fr@nco |
BEH io voglio inserire dei ram x tanto devo continuare cn i cambi cn acqua Ro.......sapete che ho un problemino che affligge la mia vasca??????????
Le foglie delle mie pi<nter presentano macchie marroni credo che siano alghe x tanto le ho tagliate tutte quelle piene di queste makkie, che mi consigliate mi fermo anke con la fertilizzazione????? io x ora inserisco ogni 2 gg 0.5ml di saechem flourish excellium....................è troppo x 50 lt ???? inoltre ho ridotto il fotoperiodo da 13 ore a 10 ore.......ke ne dite???? |
13 ore erano troppe! è sempre meglio partire con 8 ore e aumentare gradualmente fino a 9 massimo 10. le macchie marroni potrebbero essere diatomee, per adesso dimezza la fertilizzazione e riduci ancora un pò il fotoperiodo.
|
ma ho sbagliato a tagliare tutte le foglie??
anke xkè se nn ricordo male ho letto che quel tipo di makkie sarebbero andate via da sole vero???? #06 #06 #06 #06 |
le diatomee vengono via facilmente sfregando con le dita o con un batuffolo di lana di perlon. le foglie ricresceranno :-)
|
grazie 1000...................senti ma ke dici ho trovato un impianto della acquili ed uno della askoll entrambi senza manometro e solo con una valvola ke tara la quantità di CO2.....................................il prezzo si aggira sui 100-110€ è un buon affare o prendo il classico impianto con i 2 manometri ?????? #12 #12 #12 #12 #12
|
se lo compri on line risparmi.
http://lnx.petingros.it/catalog/prod...roducts_id=121 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |