fastfranz |
20-06-2007 12:13 |
Quote:
ma come mai hai avuto tutti questi problemi per la riproduzione?
|
Vattelapesca!!! tra l'altro anche ciclidi cosiddetti rognosi (unica - per ora spero! - eccezione sono quelli del Madagascar, ma li entrano in gioco altri problemi) da riprodurre non si sono dimostrati così ostici ...
Eppoi (premessa di loricaridi/catfish ne ho TUTTORA una nutrita schiera, ma credo che scemerà nel tempo ...) farsi per pesci venire il "mal di capo" per pesci che se vedi UNA -05 -05 -05 pinna te lo scrivi sul calendario ... :-( :-( :-(
Insomma (solo come esempio) io ho un L114 (adulto, oltre 20 cm. wild avuto con peripezie inenarrabili) saranno non meno di sei mesi che ne (semplicemente) intuisco la presenza (ovvro so che non è morto), l'ultma volta che lo ho visto era "notte fonda" (03.45 a.m.) ed ero di reintro da una cena protrattasi a lungo ...
La passione è stata più forte del sonno e (con il conforto di una lucina tremula :-D :-D :-D ) mi sono messo a cercarlo e lla fine sotto una radice nell'angolo più buio di un vasca buia nel cuore della notte ... BINGO!!! Se ne stava bel bello a "runimare" non so cosa ...
Insomma, come dire, sono ... soddisfazioni!!! #07 #07 #07 #07 #07
|