![]() |
io ho fatto di nuovo i test del ph ed è verde quindi tra 6 e 6,5(per sicurezza l'ho ripetuto + volte)... secondo me c'era qualcosa ke non andava prima nella provetta nn lo so ma io di solito le sciacquo per bene quindi non so.... ho solo aperto la bottiglia della co2 per togliere la pressione così da nn perdere tutto .... ke mi consigliate?
|
Salve,oggi sono riuscito a fare 2 scatti di sfuggita all'acquario nulla di particolare ma giusto per dare un idea della condizione in cui si trova....
http://img523.imageshack.us/img523/5065/dscn2125vb2.jpg |
|
|
Mi dite un pò ke vi pare?????????????????????
|
Le foto sono talmente grandi che non è facile darti un giudizio.
Usa la funzione Anteprima quando posti allegati. Comunque le ho visionate trasferendole in un programma di grafica. Direi che dovresti mettere delle piante che vengano alte in maniera che coprano gli spigoli verticali posteriori della vasca, il non vederli dà più senso di profondità. Il Chromobotia macracanthus non lo avrei messo. Ed aggiungerei un a radice più grande e ramificata Non hai un po' esagerato con lo spessore del fondo? Comunque promette bene e molto bello il branco di Paracheirodon axelrodi (cardinali). Un po' di alghette ma niente di preoccupante, piuttosto vedo che hai Anubias piantate nel fondo, hai lasciato il rizoma (quel tronchetto da cui partono in su le foglie ed in giu le radici) fuori dal ghiaietto? |
il ghiaietto è venuto così perchè nn sapevo regolarmi ed ho speso una bella sommetta per metterlo sotto c'è il fertilizzante della wawe da fondo ora nn ricordo il nome però.... per quanto riguarda le piante inizialmente così volevo fare soltanto ke mi sn seccate ....il botia lo tengo perchè mi è stato regalato e al dire il vero mi piace molto avevo intenzione di prenderne altri 2 così da fargli compagnia.L'anubians che vedi è un anubians madre( così mi è stata venduta) solo ke le foglie di sopra si tendono ad ingiallire con il tempo(il rizoma lo tengo fuori dal ghiaietto è sbagliato?).... domani mattina con calma ne faccio altre 2.... Come li vedi i disketti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |