AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   INVASIONE DI LUMACHE !!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67633)

malawi 29-12-2006 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
Il dovii elimina anche il vetro della vasca
C'ha certe zanne...

Non so se hai presente la copertina del libro di Conkel sui ciclidi centroamericani. Ci sono 2 maschi che lottano e si prendono per la bocca. Fanno piu' impressione della bocca di Gustave, il famoso coccodrillo del burundi.

Ciao Enrico

Pleco4ever 29-12-2006 18:52

Si potrebbe organizzare però...al posto dei galli e dei pittbull...
#24 #24
Altro che betta

galletto73 29-12-2006 19:01

Quote:

Quote:

d'accordo con il negoziante dopo che il botia ha fatto il suo dovere l'ho riportato indietro ,ci sono tante soluzioni,non solo la mia o la tua
Si,con la differenza che,permettimi,andare al negozio comperare un botia per eliminare le lumache e dopo due giorni riportarlo indietro è una MINCHIATA...Vuoi sapere anche il perchè?o ci arrivi da solo?

purtroppo nn sono furbo come tè,illuminami :-)

Pleco4ever 29-12-2006 19:11

Quote:

purtroppo nn sono furbo come tè,illuminami
Le sottili ironie mi fan cascare las pelotas...per quel che mi riguarda puoi continuare a fare come fa mia zia che viene e chiederci il folletto vorwerk poi quando ha finito ce lo riporta perchè in casa sua non ha spazio per tenerlo.
Saluti

malawi 29-12-2006 19:17

Quote:

come fa mia zia che viene e chiederci il folletto vorwerk

Ma e' un cobitide tedesco? :-D :-D :-D

Ciao Enrico

galletto73 29-12-2006 19:21

Quote:

Quote:

purtroppo nn sono furbo come tè,illuminami
Le sottili ironie mi fan cascare las pelotas...per quel che mi riguarda puoi continuare a fare come fa mia zia che viene e chiederci il folletto vorwerk poi quando ha finito ce lo riporta perchè in casa sua non ha spazio per tenerlo.
Saluti

nn vedo niente di sottile ma solo la tua arroganza nel credere di essere più furbo o nella ragione perchè tu hai il tuo metodo e io il mio,può essere discutibile ma io l'ironia l'ho vista nel tuo messaggio definendo "minchiata"il mio modo di agire.Piuttosto dimmi qual'è il tuo metodi invece di criticare in modo che ne possiamo discutere.

Pleco4ever 29-12-2006 19:35

Quote:

Ma e' un cobitide tedesco?
Si..c'ha solo il difetto che devi cambiargli la sacca natatoria ogni tanto se no non aspira più...e poi è verde e bianco...stupendo!
Ah..se in vasca non ci son malapterurus..non si trova a suo agio,anzi non aspira(sei l' unico che potrebbe capire questa VACCATA...ma se la capisci..IDOLO)
Quote:

tu hai il tuo metodo e io il mio,può essere discutibile
SONO IO IL METODO...vago per le vasche dei miei amici che ne hanno a iosa,le levo e le metto nelle mie vasche perchè aiutano a eliminare zone anossiche ai miei fondi di sabbia fine e fanno sprofondare ben bene la cacchina dei pesci mi mangiano le foglie e trasformano tutto in ottima fanghiglia piena zeppa di batteri..
Il tuo metodo non è discutibile è SBAGLIATO!
Quote:

io l'ironia l'ho vista nel tuo messaggio definendo "minchiata
Non ero affatto ironico...ero serissimo
Quote:

Piuttosto dimmi qual'è il tuo metodi invece di criticare in modo che ne possiamo discutere.
Di che discutiamo?Dei tempi di adattabilità dei pesci?O della Psicologia complessa del botia quale raro pesce in grado di soffrire di depressione...della gregarietà dello stesso e delle esigenze di spazio non del tutto comuni?
Quote:

solo la tua arroganza nel credere di essere più furbo
non sono furbo...sono solo arrogante

galletto73 29-12-2006 19:50

Quote:

Quote:

Ma e' un cobitide tedesco?
Si..c'ha solo il difetto che devi cambiargli la sacca natatoria ogni tanto se no non aspira più...e poi è verde e bianco...stupendo!
Ah..se in vasca non ci son malapterurus..non si trova a suo agio,anzi non aspira(sei l' unico che potrebbe capire questa VACCATA...ma se la capisci..IDOLO)
Quote:

tu hai il tuo metodo e io il mio,può essere discutibile
SONO IO IL METODO...vago per le vasche dei miei amici che ne hanno a iosa,le levo e le metto nelle mie vasche perchè aiutano a eliminare zone anossiche ai miei fondi di sabbia fine e fanno sprofondare ben bene la cacchina dei pesci mi mangiano le foglie e trasformano tutto in ottima fanghiglia piena zeppa di batteri..
Il tuo metodo non è discutibile è SBAGLIATO!
Quote:

io l'ironia l'ho vista nel tuo messaggio definendo "minchiata
Non ero affatto ironico...ero serissimo
Quote:

Piuttosto dimmi qual'è il tuo metodi invece di criticare in modo che ne possiamo discutere.
Di che discutiamo?Dei tempi di adattabilità dei pesci?O della Psicologia complessa del botia quale raro pesce in grado di soffrire di depressione...della gregarietà dello stesso e delle esigenze di spazio non del tutto comuni?
Quote:

solo la tua arroganza nel credere di essere più furbo
non sono furbo...sono solo arrogante

allora hai ragione,6 troppo competente e x mè e che io che ho sempre ritenuto le lumachine infestanti e solo da togliere,ora comincierò ad allevarle come fai tu.le persone arroganti e piene di sè come sei tu fanno molta fatica ad accettare altri pensieri e modi di fare,preferisco continuare ad ascoltre consigli di persone modeste e con altre esperienze che se anche diverse dalle mie le possono criticare ma nn sicuramente con il tuo metodo

Pleco4ever 29-12-2006 20:07

Quote:

le persone arroganti e piene di sè come sei tu fanno molta fatica ad accettare altri pensieri e modi di fare,
Sbagliato....e proprio a questo topic partecipa la prova vivente che quel che dici non corrisponde a realtà...
Davvero credi che sia necessario spiegare perchè è sbagliato prendere un pesce,fargli mangiare 4 lumache e poi renderlo al negozio? #24

galletto73 29-12-2006 20:19

Quote:

Quote:

le persone arroganti e piene di sè come sei tu fanno molta fatica ad accettare altri pensieri e modi di fare,
Sbagliato....e proprio a questo topic partecipa la prova vivente che quel che dici non corrisponde a realtà...
Davvero credi che sia necessario spiegare perchè è sbagliato prendere un pesce,fargli mangiare 4 lumache e poi renderlo al negozio? #24

è il modo in cui lo hai detto,bastava dirlo con queste semplici parole e nn avremmo acceso nessuna discussione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.