AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Più spazio per i miei pesciolini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6760)

magnum 19-05-2005 01:05

Quote:

Comunque per una coppia di astronotus basterebbero circa 300 l, quindi forse mamma e papa possono rimanere a casa
Bè comunque un pò di spazio in più non guasta mai..... mi piace stare comdo :-D

Nightsky 19-05-2005 01:44

ah-ahh, ma ciao! :-))

che belli gli oscar..... anchio voglio una vasca da 300-400 litri ^^

peccato che nn stiano nemmeno le anubias come piante, ma anche cosi' è molto bella la vasca.

PS che idea lo sfondo..ma ti è costato molto sviluppare la foto? #24

se ripasso da varese, anchio voglio vederla dal vivo! ^^'
(dai cri , vieni anche tu)
:-))

CarloFelice 19-05-2005 02:03

che bella/i -05 -05 -05

cri 19-05-2005 10:44

Quote:

Originariamente inviata da ramas
Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.

Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani :-D :-D :-D :-D

Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch.

Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta

-05 -05 Avrei giurato ke fosse in 3d! bello davvro ancora complimenti, ma in tutto sono tre "pesciolini"..

azz anch'io c'ero cascato, pensavo fosse 3D anzichè una stampa!

cri 19-05-2005 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
se ripasso da varese, anchio voglio vederla dal vivo! ^^'
(dai cri , vieni anche tu)
:-))

ok facciamo tutti un incursione a casa di Cristian... :-D :-D :-D

paletta 19-05-2005 10:53

ho! finalmente un acquario che mi riempie gli ochhi di gioia.
complimentoni!!
quel tipo di sfondo fa l'effetto 3d solo in fotografia c'è l'havevo anche io, dal vivo rende un po meno.
bello sul serio.

koilos 19-05-2005 11:08

Pur non piacendomi il genere... ti faccio anche io i miei complimenti #25 #25 #25

RaMaS 19-05-2005 11:38

Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

Originariamente inviata da ramas
Quote:

Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.

Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani :-D :-D :-D :-D

Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch.

Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta

-05 -05 Avrei giurato ke fosse in 3d! bello davvro ancora complimenti, ma in tutto sono tre "pesciolini"..

azz anch'io c'ero cascato, pensavo fosse 3D anzichè una stampa!

Menomale non sono l'unico, comincuavo a pensare di avere dei problemi alla vista... :-D

magnum 19-05-2005 11:43

Quello che h problemi alla vista sono io che pensavo ci fossero solo due astronotus #07

marco87 19-05-2005 18:52

Quote:

anche col mio non sono mai riuscito...immaginavo ci avessi già provato... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.