![]() |
bah ti diro sono stato dal 21 al 27...molto bella...bellissima..ho visto tutto tranne il sony center...bellissime le piazze cn i mercatini le luci tutto perfetto..un altro mondo..cosa nn mi e' piaciuto nulla penso...cmq gli addobbinatalizi hanno reso tutto un incanto..l'unica pecca forse il fatto che alle 6 c'era il coprifuoco ma tanto eravamo troppo stanchi x uscire la sera...bello bello bello..
|
allora ragazzi incomincio a postare foto... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_057_187.jpg
|
|
|
|
e poi scusate se e' poco vi ci metto dentro anche la foto di un esemplare di pesce fuor d'acqua(eviterei ulteriori commenti ...mi sto gia prendendo per il culo da solo) tutto incappucciato visto il freddo che menava... :-D :-D :-D :-D
|
oh luca però a natale abbiamo visto tutti in tv il mitico film che hai fatto quando eri bambino......"mamma....ho allagato la casa!" :-D :-D :-D
|
stronxxxxx............. -04 :-)) :-))
|
se volete carne a volontà, vino a volontà e antipasti a buttare, a corato "La Brace"
|
ah ragazzi dimenticavo..io propongo codesta pizzeria..e' di lusso..fanno sia pizza che carne :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |