AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   125 litri con cometa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6716)

The Wizard 18-05-2005 20:03

Ti consiglio di chiedere a Mapi64, è di torino anche lui... sicuramente saprà consigliarti! ;-)

lavandina 18-05-2005 20:05

proverò a chiedere a Mapi64... grazie :-))

milly 18-05-2005 23:47

ciao lavandina e benvenuta, anche a me piace molto la tua vasca :-))
quando legherai l'anubias alla roccia stai attenta a fissarla bene ma non stringere troppo altrimenti rischi di tagliare le radici.
PS Per curiosità come mai hai tutti cometa?on ti piacciono le altre varietà di carassi?

RaMaS 19-05-2005 01:35

E' vero, perke solo cometa?? :-)

Nightsky 19-05-2005 01:37

si ma le anubias "giganti" , nn saranno le piante madri? va' che costano un occhio!

l'anubias "coffeefolia" mi piace e anche la "nana petite", e "hastifolia" (diventa alta)

Nightsky 19-05-2005 01:38

Quote:

Originariamente inviata da ramas

xke' sono i + belli tra i rossi :-))

beh meglio degli occhi a bolla, o teste di leone....blah -..-

RaMaS 19-05-2005 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da ramas

xke' sono i + belli tra i rossi :-))

beh meglio degli occhi a bolla, o teste di leone....blah -..-

Hai ragione gli icroci ke rendono i pesci deformi li odio, ma anke solo un paio di semplicissimi rossi standard non ci stavano male no? cosi', tanto per variare :-)

lavandina 19-05-2005 09:46

a me piaciono tantissimo i cometa perchè sono bellissimi.... credo che siano i più belli in assoluto tra i carassi.... sono molto eleganti perchè hanno il corpo affusolato e le pinne lunghissime... e poi quando nuotano l'acqua tra le pinne le fa muovere in modo molto .... molto... insomma in modo bellissimo... e poi sono simpaticissimi come carattere... sono giocosi e affettuosi (lo so che posso cadere nel ridicolo dicendo che un pesce è affettuoso, ma lo sono!) #36#
Nel mio vecchio acquario avevo sempre tenuto dei tropicali... ma devo dire che i cometa sono un'altra cosa a livello di rapporto umano...
con questo non voglio dire che i tropicali siano da meno, ma preferisco i cometa...
mi piacciono anche gli shubunkin e i sarasa.... ma i cometa sono i miei preferiti
:-)

cri 19-05-2005 10:50

bella la vasca!

ma i tuoi pesci fanno anche le fusa? :-)) :-D :-D

lavandina 19-05-2005 11:24

SI!!! :-))
comunque a parte gli scherzi....
quando mi avvicino mi seguono e quando infilo la mano nell'acquario vengono a sttusciarsi.... pensa che mangiano anche dalle mie mani! #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.