![]() |
no ti assicuro pleco nn è un 128 è proprio blu intenso nn così fidati!!!!
|
Scusa dado.tarta, mi sono inserito nel tuo topic perchè pensavo aveste terminato con l'identificazione.
|
hai dannatamente ragione tu pleco porca t***a ancora una volta ragione tu!!!!
Scusa ancora per aver dubitato delle tue conoscenze!!!! #25 #25 A parte gli scherzi dici che son troppi 80 €? Se si avrò fatto il regalo di Natale al mio negoziante no?????? -04 -04 -04 #06 #12 |
l 204 nn penso proprio cerca di trovarla in questo sito: http://www.transfish.de/L1#25.html
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il nome scientifico è Panaque sp. Sembrerebbe un maschio bello cicciotto anche se la larghezza della zona addominale potrebbe far pensare ad una femmina....guarda se ha della peluria sul corpo,ma anche il muso appuntito fa pensare ad un maschio |
Grazie Pleco4ever, la foto non è granchè, ma è molto timido e come mi avvicino all'acquario si nasconde, con la luce accesa lo vedo una volta alla settimana se va' bene, sarà perchè è da solo?. Vedrò di fare delle foto migliori. Me lo hanno venduto come Peckoltia vittata.
|
Quote:
Ciao Enrico |
Se ha la coda spottata è un L 104 se ha la coda a righe è un L 204
Comunque data la semplicità con cui si reperiscono i maccus può darsi benissimo che sia quel che dice enrico... Ah,gli L204 selvatici e davvero FIGHI hanno due luuunghi filamenti sulla caudale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |