![]() |
ma quanto lo hai pagato?
poi ce' un modo x sapere dove vendono roba Tropica nella zona in cui si abita? cmq bellino!! ;-) |
Re: nuovo 20x20x20 cm tropica aquacube
Quote:
|
è un regalo di natale, non so quanto sia stato pagato e dove sia stato comprato.
digitalhawk ... bho Sebright bho è un regalo |
Quote:
NUN SAI NULLA... SEI INUTILE!!!! :-D:-D:-D |
Con voi 3 su un topic a commentare vasche ci sta da mettersi comodi e leggere :-D
#e39 #e39 #e39 Cmq una fotazza a cubetto riempito male nn fa!!! :-)) :-)) |
Rek, non saprei dove metterlo perchè tutti i mobili sono occupati, da vasche piante ecc ecc :-D
se porto un 20x20x20 in casa.. mio padre me lo tira dietro... poi andrebbe in mille pezzi essondo un Boemia..e mi dispiacerebbe un pò eh!! :-D |
foto foto foto foto frontaleeeeeeeeeeeeeeee :D
ma è quella vascha tipo puzzle che si inseriscono le piante nei buchi di cocco ?????? asd dove siamo finiti. :-D |
Quote:
meglio la base di cocco che fondi azzurri o rossi e piante di plastica che vendono alcuni negozianti |
sisi, ma mi sembra un po una trovata per pigri.
se mi faccio una vasca mi piace molto smanettare più volte per trovare l giusto layout e gusto estetico, altrimenti nn è più una passione , ma una cosa seriale da fabbrica. :D |
Quote:
mi verrebbe da domandarti se sai chi sono, ma poi io stesso ti riponderei "un appassionato come tanti, che ha fatto qualche layout di piante ... http://www.plantacquari.it/" questo acquarietto me l'hanno regalato, con il kit di piante, e per ora lo terrò cosi per sperimentare la crescita nella fibra di cocco e con la lampadina da 12V in questo cubetto per ora non ho creato un layout, ma è scontato che prima o poi lo farò :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |