![]() |
Ok Cri.....dai,allora chi sente i Mod??? :-)
|
Vabbè ho capito, stiamo a fà scarica barile... lo faccio io sennò si risolve alla befana... :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
finalmente ho una digitale tutta mia #19
ho fatto una foto dove ho ritagliato il soggetto. premetto che sono un maniaco dei vetri puliti, ma a quanto pare non li pulisco bene #07 ecco un endlerino che aspettava da mangiare.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/endler1_966.jpg |
a parte il vetro che pare bombardato.. :-))
la foto è venuta molto bene, si vede il pesce e i colori molto nitidi... ;-) |
#13 #13 #13 il bombardamento è colpa mia perchè la vasca è molto vecchia e poi ho sempre le mani in acqua con conseguente colatura di gocce, pulisco sempre ma a quanto pare non pulisco bene #13 #13 #13
cmq è carino il pesciozzo????? |
si molto bello, non ha la banda nera, gli altri? ce l hanno? i miei quasi tutti meno uno che ha un pallino... :-)
|
qualcuno ce l'ha, qualcun'altro ha un pallino...
appena riesco a fare un'altra foto decente la metto ;-) spero di beccare anche uno con la banda nera e spessa |
eccone 2 con la barra nera...ma ce n'è un altro che la barra gli percorre tutto il corpo, il fatto è beccarlo fermo!
|
belli ;-)
volevo chiedervi una info... a che età ai vostri endler si riconosce il sesso? ed a che età si colorano? ho dei piccoli che hanno raggiunto quasi le dimensioni di un giovane maschietto, ma hanno tutti le pinne anali "femminili" e la livrea neutra... #24 #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |