![]() |
cowvette, non ci sei da molto tempo e non hai segiuto la mia storia turbellarie -e28
comunque quasi tutto ok adesso, se vuoi dare un occhio ho postato un'immagine recente, nell'apposita sezione ;-) |
non riesco a trovarla la foto ....
keronea, turbellarie da dove le hai introdotte? le tale che ti avevo dato io , c'č ancora qualcosa vivo ? -05 |
algranati,
grazie ancora per il tomentosus ti ringrazio pubblicamente e mi ha fatto molto piacere conoscerti , la talea va bene , spero che non sia troppo piccola ..... ilo pesce sta bene gira tranquillo forse un po troppo , per il momento si guarda stupefatto le majano ma niente , ho dei dubbi sulla riuscita di questa campagna di sterminio , un pesciolino cosi contro un esercito di majano ..... qualcuno sa dirmi a che ritmi mangia sti benedetti anemoni? -28d# |
cowvette, figurati č stato 1 piacere ;-)
|
algranati, e fuori il secondo !!! :-)) :-)) :-))
|
arriva jack, basta non lo compro piu....adesso cerco ....gobiosoma evelynae :-))
|
Quote:
|
arriva jack, dovrebbe pulire i pesci ;-)
|
algranati, un pesce bidet, in pratica ! :-D
|
davvero l'evelinae pulisce i pesci?
sentite ma son l'unico a cui aveva funzionato il Lysmata Wurdermannii per le aiptasie? ora ne cerco un altro o 2 per via di talee nuove inserite da un mese mi stanno tornando le aiptasie... Davvero, ha funzionato solo con me? i gamberetti son timidi, questi erano perņ attivissimi di notte... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |