![]() |
non ho capito ma è vero di sicuro
|
esox dive che è il suo lavoro !!
|
cè tanta gente che fa lo stesso lavoro di esox ma ne sa una mazza piu di me che sono semplicemente un appassionato
|
#36# gia'
|
mi mandate in mp il nome del negozio del tipo al vomero?forse sono suo cliente e non lo so ;-)
|
sarebbe il colmo :-D
|
il nome lo conosco,sentito nominare più volte,ma non ci sono mai andato.
Mi dispiace se davvero sta chiudendo,è sempre una cosa brutta :-( |
gente,
oggi mi e' arrivata la spedizione di SV2000 (ordinata in un sito italiano) ho preso il DISKUSFUTTER (di base), il VOLLWERTKOST (con aglio e cipolla contro i parassiti intestinali) e il FARBFUTTER (con astaxantina e cantaxantina per la colorazione) il pastone mi pare decisamente superiore a quello che usavo in precedenza (Dupla); ho fatto scongelare in frigo qualche pezzetto e non ha fatto nemmeno una goccia d'acqua!!! a differenza del Dupla.... bello sodo e compatto e i dischi gradiscono molto |
Nel dettaglio cosa e quanto hai preso sia del DISKUSFUTTER etc etc ? Pagamento ?
|
2 confezioni di DISKUSFUTTER (4.90€/cad)
1 confezione di VOLLWERTKOST (5.65€/cad) 1 confezione di FARBFUTTER (5.95€/cad) sono tutte varianti del pastone sv2000 e ce ne sono altre..... spedizione 7.80€ pagamento ricarica postepay per il sito....Scarlet ti avevo gia mandato un mp giorni fa.... :-)) domanda hai moderatori: su altri forum fanno convenzioni con noti negozi online del settore per dare sconti o prezzi agevolati agli utenti del forum;perche su questo forum non ce niente di simile? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |