![]() |
Quote:
che ci fa nella tua vasca uno svuotazucchine? svuoti le zucchine in vasca? per la serie 'tutto fa brodo', per chi ricorda il topic in cui si parlava di lavare piatti piedi ecc i vasca... chi non lo sa non ci faccia caso, era uno dei nostri tanti topic strambi del bar! :-D |
-97b a morte le planorbis!
invece adoro le physia perchè hanno il potere di camminare SOTTO l'acqua #19 troppo fighe quando lo fanno! |
ho le phisya e mi sa che se le lascio in acquario e vado in vacanza quando torno mi servirà una mazza da besbol ( -28d# ) per salvare la vasca
Per ora le lascio/ spiaccico, dato che stò provando concimi strambi se sparo troppo rame skiattano loro prima dei pesci #18 ma prima dell'estate prevedo svariati giorni con menù a base di escargò ( #07 ) A dire il vero avevo pensato di smontare gli accessori di una micromachines e accrocchiarglieli sopra al guscio con l' attack, ma non si gioca con la roba da mangiare #21 |
Quote:
Jokes apart, insieme al retino e al raschietto, servono tutta una serie di attrezzi MONOUSO che si rivelano molto utili, tipo il mestolo piccolo che serve per acchiappare gli avannotti e le red cherry risucchiate dal filtro (faccio presente che le red cherry da piccole, misurano pochi millimetri e anche gli avannotti non scherzano: tu svuoti il filtro nel lavandino, localizzi le tue prede, ti avvicini con il mestolino, crei una turbolenza e i cuccioli vanno a finire nel mestolino. Ovviamente non si può usare il retino e con il mestolino i pesciazzi rimangono rempre in acqua). Lo svuotazucchine è un altro di questi attrezzi: è maneggevole, ha una punta perfetta per schiacciare le incaute lumachine che arrivano alla sua portata e in più è ottimo per schiacciarle quando si rifugiano nell'angolo tra due vetri. Ed essendo arrotondato è molto utile per polverizzare il mangime quando hai le "belve" appena nate. Tutto qui. ;-) |
questa dello svuotazucchine mi è nuova :-D :-D
cmq,..continuo a provare un'odio profondo verso quest'ultime!!!! " a morte tutte le lumache!!"... escludendo le ampullarie.. :-)) |
-97b -97b a morte pure le ampullarie! invadenti, brutte e si mangiano pure le piante! peggio delle planorbis! -97b -97b -97b
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |