AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SEMPRE i ...soliti Nomi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66234)

die_go 13-12-2006 21:12

Le categorie potrebbero essere fatte sul numero di messaggi, tipo:

Nuovo iscritto + Simpatizzante
Frequentatore + Assiduo
Fedele + Ci sono sempre
Rispondo a tutti + Super Utente

Perché altrimenti chi può decidere chi ne sa e chi no?!?! Sarebbe già una specie di preconcorso...

NIKO 13-12-2006 21:34

Quote:

Originariamente inviata da die_go
Le categorie potrebbero essere fatte sul numero di messaggi, tipo:

Nuovo iscritto + Simpatizzante
Frequentatore + Assiduo
Fedele + Ci sono sempre
Rispondo a tutti + Super Utente

Perché altrimenti chi può decidere chi ne sa e chi no?!?! Sarebbe già una specie di preconcorso...

questa mi sembra bellissima :-D :-D :-D :-D :-D :-D

io l'ho sempre detto di eliminare ste cavolate di rank

FRIZZ 13-12-2006 21:34

die_go,
questo sul numero dei messaggi è molto relativo.......... ci sono tanti messaggi simpatici, ambigui ecc che fanno numero, ma con l'aquariofilia non ci azzeccano........ per esempio, ci può essere uno col profilo simpatizzante, che ha meno messaggi, di un'altro col profilo di assiduo, ma col contenuto tecnico migliore, e con i concetti spiegati, rispetto al secondo profilo citato....
se si vuole dare un riconoscimento morale ad un appassionato ........... preferisco valutare i contenuti anche se difficile

die_go 13-12-2006 21:54

Certo che il numero di messaggi non è indicativo del valore di un acquariofilo, ci mancherebbe, ma è un valore misurabile.

Ora io non credo che sia solo difficile staibilire delle categorie valutando i contenuti, ma proprio impossibile.

Chi è il giudice che può decidere in che categoria può partecipare un utente?
Supponiamo che Amano si iscriva al forum, posta 1 messaggio in sweet bar, e poi partecipa al concorso. Come partecipa, come neofita? Bhe nessuno qui ha mai letto i suoi post, come facciamo a dire che ci capisce? E magari non ci capisce per davvero, è solo un artista...

Invece il numero di post non si discute, lui ha postato solo 1 messaggio? bene categoria 1. Qui non si valuta il miglior acquario in assoluto ma il migliore del forum!

E poi scusate, parliamo di valori veri in una comunità virtuale?!?!?

Non so se vi è mai capitato di leggere qualche post in cui mi sono sforzato di spiegare un po' di fisiologia vegetale, ma io l'acquario manco ce l'ho!
Ne fotografo uno in un negozio e partecipo...

Non so se sono riuscito a farmi capire... però c'ho provato! :-)

FRIZZ 13-12-2006 22:09

die_go,

chi frequenta il forum e deve votare, è difficile che indica chi ha un messaggio o due, perchè non lo si conosce a sufficenza................
per profili.... non si finsce più........

RobyVerona 13-12-2006 22:29

L'idea ci può anche stare, senza però distizioni tra il numero di reply, anche perchè si creerebbe una confuzione assurda, senza contare il fatto che il numero di post è poco significativo. Io potrei avere 1900 messaggi ma aver scritto 1900 volte quoto o aver sparato 1900 c*****e. Si sa chi sono i neofiti come si sa chi sono gli "esperti" se è così si può fare altrimenti secondo me diveta tutto troppo macchinoso e noioso!

die_go 13-12-2006 22:32

Va bhe, io cercavo solo di essere democratico... :-(

Vorrà dire che parteciperò con la foto di una vasca bellissima! :-))

Scherzo ovviamente, senza rancori... ho scritto questo messaggio solo per arrivare prima a 400... :-D

ALGRANATI 13-12-2006 22:53

ragazzi...a mè sembra 1 cavolata.

vorrei riproporvi quello che ha scritto PFFT..........................

"Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee "

non mi sembra che ci sia scritto di votare il più BRAVO.....anche sè sarebbe anche giusto.

Non facciamo sempre polemica giusto x il gusto di rompere le PALLINE #07 #07 #07 :-) :-)

lonza70 13-12-2006 23:08

bella iniziativa #25 #25 #25

CIKO 14-12-2006 01:16

Quote:

Originariamente inviata da algranati
ragazzi...a mè sembra 1 cavolata.

vorrei riproporvi quello che ha scritto PFFT..........................

"Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee "

non mi sembra che ci sia scritto di votare il più BRAVO.....anche sè sarebbe anche giusto.

Non facciamo sempre polemica giusto x il gusto di rompere le PALLINE #07 #07 #07 :-) :-)

Giustissimo,basterebbe solo votare chi nell'arco dell'anno meglio si è distinto nel forum;o chi ha realizzato una gran bella vasca promettente,insomma ci sono tanti spunti da cui prendere il nome da votare,puo' anche essere per simpatia.E' chiaro che tra i "guru" la scelta è circoscritta an un gruppo di utenti che tutti conosciamo e purtroppo se ne possono scegliere solo tre,cerchiamo di allargare il numero di conoscenze e di persone di cui possiamo fare affidabilità.
Faccio un esempio:utenti come pagliaccio1 o geko79 nn mi sembrano dei veri sprovveduti nel campo...eppure le vasche e i loro interventi nel forum li abbiamo visti.... :-)) Allarghiamo le scelte,ne giova il concorso ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.